lunedì 30 novembre 2009

SVIZZERA: Prima vittoria in difesa della cristianità

Apprendiamo con grande piacere la notizia dell’esito referendario svoltosi in Svizzera, che boccia senza mezzi termini la costruzione di minareti nel territorio nazionale elvetico. Questa è la dimostrazione che la volontà popolare, quando interpellata, è sempre nettamente diversa dalle politiche applicate da governi succubi dell’islam o del “politicamente corretto”....
Auspichiamo che anche in Italia possano quanto prima svolgersi quesiti referendari su questo delicato tema, sicuri del fatto che la determinazione dei nostri popoli nel difendere le nostre radici cristiane è infinitamente superiore alle scandalose sentenze delle corti europee e alla finzione di certa politica, pure di casa nostra.
Dalla Svizzera è partita la sacrosanta riscossa che dovrà portare l’intera Europa a difendere costituzionalmente la propria storia, la propria cultura e le proprie tradizioni, dalle manovre nichiliste, staliniste e filo islamiche. Per noi tutti, questa deve rappresentare una prima ed importantissima vittoria sul lungo sentiero della battaglia legittima che ci troviamo a combattere. Ancora una volta, come ieri, come sempre, sotto il segno della croce.
IN HOC SIGNO VINCES!

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

giovedì 5 novembre 2009

M.S.N.: Pronti a difendere ad ogni costo il crocefisso!

Appresa con incredibile sconcerto la notizia dell’infame sentenza della corte europea che intende vietare la presenza del crocefisso nelle scuole pubbliche italiane, il Movimento Sociale Nazionalista dichiara di voler ignorare totalmente i diktat provenienti dall’estero, precisando che farà tutto quanto ci sarà possibile per fermare il tentativo di cancellare le nostre tradizioni. Il crocefisso non è soltanto un simbolo religioso, è molto di più: rappresenta secoli di storia, di cultura e di tradizioni nei quali l’Italia e l’Europa stessa hanno vissuto e si sono formate. Impediremo pertanto a chiunque di annientarle, a costo di mettere in gioco la nostra incolumità, sia fisica che giuridica. Di conseguenza il Movimento Sociale Nazionalista dichiara fin da subito la propria opposizione a qualunque tentativo di rimuovere questo sacro simbolo dai luoghi pubblici, a costo di intervenire con l’uso della forza per bloccare questo attentato all’identità nazionale italiana, riportando ovunque al suo posto il suddetto simbolo, qualora fosse rimosso.
In quest’ottica, il M.S.N. appoggerà tutte quelle forze politiche, sociali e culturali che vorranno intraprendere questa sacra battaglia in difesa delle nostre tradizioni. Auspichiamo su questo tema un fronte unitario, una sorta di nuova Santa Alleanza in difesa della cristianità.
In hoc signo vinces!

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it