lunedì 14 dicembre 2009

M.S.N.: Solidarietà a Silvio Berlusconi

Nonostante molte cose ci dividano dalle politiche del PDL e dei suoi alleati, è unanime lo sdegno di tutto il nostro movimento politico nei riguardi della vile ed inqualificabile aggressione avvenuta ieri sera a danno del presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Unanime è anche la nostra assoluta condanna alle parole espresse da taluni esponenti della sinistra parlamentare, tra i quali l’on. Antonio Di Pietro e l’on. Rosy Bindi, che nella sostanza si rivelano foriere di una chiara istigazione all’odio e alla violenza fisica contro gli avversari politici, di fatto legittimando queste ed eventuali future aggressioni.
Come al solito i cattivi maestri, servendosi degli utili idioti, mettono in pratica quelle strategie già viste e riviste negli anni di piombo. Risulta innegabile pertanto come certi proclami dei giorni scorsi, rivolti alla reazione contro le istituzioni, anche con l’utilizzo della violenza fisica se necessaria, armano di fatto, più o meno inconsapevolmente, le mani di loschi individui, teppisti e criminali di vario genere e risma, che nulla hanno da perdere, ma che sono pronti a commettere pure omicidi e stragi in nome dell’odio politico.
Ci auguriamo che nei confronti di questi politici incoscienti ed istigatori vengano presi immediati provvedimenti disciplinari, anche se crediamo che il tutto finirà come sempre a tarallucci e vino....
Sulla violenza delle frange dell’estrema sinistra, proveniente in primis dai centri sociali, nessuna istituzione locale o nazionale, politica o giuridica, è intervenuta con misure drastiche per impedire a suddetti individui di nuocere ancora. Ricordiamo come decine e decine di militanti e simpatizzanti della destra (sia radicale che moderata) siano costantemente vittime di aggressioni pesanti da parte di questi individui, spesso subendo anche attentati dinamitardi ed incendiari alle proprie sedi (ed in taluni casi alle abitazioni) senza che alcun ministro o magistrato si sia mosso per fermare questa pericolosissima spirale d’odio, molto vicina al clima degli anni settanta. La nostra area politica sono anni che denuncia questi episodi: ci domandiamo quando e come qualcuno darà finalmente credito alle nostre richieste? Si aspetta per caso il morto per aprire finalmente gli occhi ed intervenire?
Rinnovando la solidarietà al Premier, attendiamo provvedimenti concreti contro queste degenerazioni che con la politica non possono e non devono avere nulla a che fare.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it