lunedì 31 dicembre 2012

Movimento Sociale Nazionalista: "Alle elezioni sosterremo Forza Nuova."


Con il presente comunicato il Movimento Sociale Nazionalista, preso atto della situazione politica nazionale e vagliate tutte le proposte messe in campo, annuncia ufficialmente che alle prossime elezioni politiche sosterrà, attraverso il voto, la lista di Forza Nuova. Stessa scelta anche per le regioni e comuni interessate dalla tornata elettorale.
Altresì il movimento ha scelto di non presentare propri candidati, né di stringere al momento alleanze ufficiali, ma garantirà comunque il proprio appoggio a Forza Nuova attraverso il voto, nell'ottica di rinforzare la lista forzanovista attualmente considerata l'unica forza credibile presente in campo nel portare avanti politiche realmente sociali e nazionaliste, di fatto affermandosi quale unica alternativa percorribile rispetto a tutte le altre liste presenti alla competizione elettorale.
Invitiamo pertanto tutti i nostri militanti e simpatizzanti nel mettersi subito a disposizione per aiutare i camerati di Forza Nuova impegnati in questi giorni nella raccolta firme per presentare le liste elettorali.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

lunedì 10 dicembre 2012

Movimento Sociale Nazionalista: "Accogliamo con grande piacere le dimissioni di Monti!"

Il Movimento Sociale Nazionalista accoglie con grande piacere e sollievo la notizia delle dimissioni di Monti e del suo infausto governo.
Uno degli Esecutivi peggiori della storia italiana, che a tempo di record in un solo anno è riuscito nella folle impresa di ridurre sul lastrico migliaia di famiglie italiane, di togliere il pane a lavoratori e pensionati, che ha fatto chiudere innumerevoli imprese artigiane, commerciali e della piccola-media industria, che ha fatto perdere milioni di posti di lavoro, che ha creato flotte di disoccupati ed esodati abbandonandoli al loro destino, che ha avuto perfino il coraggio di tagliere i fondi di sostentamento ai malati, che ha tolto la dignità e la stabilità alla maggioranza dei cittadini di questa nazione, contemporaneamente riempendo le casse dei loro amici banchieri, finalmente pone fine alla sua tragica esperienza governativa.
Riteniamo che non solo i “tecnici” componenti questo governo debbano essere ritenuti responsabili del disastro montiano, ma anche e specialmente tutti i partiti che in parlamento lo hanno sostenuto, sia con la fiducia, sia con l'approvazione di tutti i suoi vergognosi e criminali decreti (a partire dall'infamia dell'IMU).
Pdl, Pd, Terzo Polo sono di fronte agli italiani e di fronte alla storia colpevoli esattamente allo stesso modo di Monti e relativi ministri: quindi chiediamo agli italiani di non dimenticare mai i nomi e le facce di quei politici e quei partiti che hanno partecipato alla macelleria montiana, di non farsi abbindolare da proclami e fasulle promesse che da questo momento in avanti sentiranno durante la campagna elettorale proprio da questi stessi individui.
Alle prossime ed imminenti elezioni chiediamo quindi al popolo italiano di punire come si deve tutta questa vergognosa classe politica, sapendo chi scegliere e chi invece mandare a casa nella scelta da farsi in cabina elettorale.
Rinnoviamo il nostro appello ad unire le forze per la costruzione di una coalizione nazionalista, sociale, che difenda la nostra sovranità nazionale e monetaria, opponendosi a tutte quelle politiche europeiste e lobbistiche che sia da destra, che dal centro, fino a sinistra sono state sempre sostenute, indistintamente, creando unicamente danni, come i tempi odierni hanno ampiamente dimostrato.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it