lunedì 24 giugno 2013

Movimento Sociale Nazionalista: "Andare controcorrente: fuori dall'Europa subito!"

Come ampiamente previsto nelle settimane scorse e fin dal suo insediamento, il governo Letta dimostra di non essere assolutamente in grado di poter produrre concretamente un pacchetto di iniziative legislative tali da restituire ossigeno all'economia nazionale e alle aziende in crisi, risollevando in qualche modo la drammatica situazione nazionale. Anzi, pare stia nettamente proseguendo nella direzione opposta, nello stesso tragico percorso che il suo predecessore, Mario Monti indicò ed in cui ci trascinò dal novembre 2011 in poi.
La follia di aumentare di un altro punto l'iva (solo temporaneamente prorogata), con conseguente e irrimediabile stagnazione dei consumi; l'inconcepibile scelta di mantenere l'Imu (prorogata di qualche mese per le prime abitazioni) e fatta già pagare nei giorni scorsi sui capannoni e le attività commerciali, che già lo scorso anno fu causa di chiusura di migliaia di partite iva e conseguente licenziamenti e perdite di posti di lavoro; infine la garanzia da parte del governo di rispettare tutti i patti scellerati fatti con l'Europa, incluso la continuazione del pagamento del debito e degli interessi, proni ad ogni imposizione giunga da Bruxelles, o dalla Germania della Merkel, dalla Bce, dal FMI, anche in questo esattamente lineari con le ricette montiane.
Quello che si prospetta sarà un ulteriore distruzione del tessuto economico, lavorativo e sociale di questo paese, con ulteriore impoverimento, perdita continua di posti di lavoro, taglio inevitabile dei servizi ai cittadini, una crisi nera che ci avvicinerà ulteriormente al disastro greco.
Ed in tutto questo quadro preoccupante, dove il lavoro non c'è quasi più, dove ogni giorno le imprese chiudono e i dipendenti vengono licenziati, dove cresce l'impoverimento collettivo degli italiani, il governo in carica, attraverso alcuni suoi ministri continua nella follia di lavorare ad una legge che faciliti l'ingresso degli immigrati (che infatti in questi giorni stanno nuovamente invadendo a migliaia le nostre coste) e dia addirittura a tutti lo status di profughi (quindi il permesso di soggiorno) mentre al contempo insistono nel voler rendere “italiani” tutti i loro figli che sono nati o che nasceranno qui. Siamo alla follia pura.
Il Movimento Sociale Nazionalista ritiene invece che sia necessaria una concreta inversione di tendenza, certamente rivoluzionaria, forse difficile nel suo periodo iniziale, ma che rappresenta realmente l'unica soluzione per salvare l'Italia e gli italiani. Per questo, appurato che uno dei principali drammi è causato dal sistema di imposizioni dell'Unione Europea, della Bce e del Fondo Monetario Internazionale, insistiamo nel proporre questi 5 punti essenziali da cui ricominciare e che oggi sono condivisi anche da molti esperti di economia:

1) Uscire dall'Euro e tornare alla Lira, contemporaneamente istituendo la proprietà popolare sulla moneta
2) Uscire dall'Unione Europea e da tutti i suoi trattati, per riprenderci la propria sovranità nazionale, monetaria, economica e alimentare
3) Non pagare più alcun debito contratto con l'Europa
4) Uscire dal Fondo Monetario Internazionale
5) Ripristino dei confini e dei dazi doganali

Solo così possiamo salvarci ed intravedere una nuova alba. Diversamente, continueremo ad essere schiavi del potere economico mondiale costituitosi, e finiremo per morire di debito su debito.
Ma per fare questo bisogna innanzitutto mandare a casa coloro i quali impediscono al nostro paese di riprendersi questa sovranità nazionale e monetaria, così determinante per i destini dell'Italia. Auspichiamo pertanto che l'inutile, fallimentare e dannosa esperienza del governo Letta termini nel giro di poche settimane e la parola sia ridata immediatamente ai cittadini, nella speranza che questa volta non incappino più nell'errore di dar fiducia alla solita fallimentare classe politica che ci dirige da decenni, ma invece trovino quel coraggio di cambiare, di essere davvero rivoluzionari, di andare controcorrente, come anche Papa Francesco ha invitato a fare in questi giorni, rivolgendosi in particolare alle nuove generazioni nel suo ormai celebre motto: “Non abbiate paura di andare controcorrente!
Facciamo nostre le sue parole e indirizziamole a tutto il popolo italiano, perchè aprano gli occhi e capiscano che solo così ci salveremo dall'imminente catastrofe.
ANDARE CONTROCORRENTE: FUORI DALL'EUROPA SUBITO!

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it