lunedì 30 settembre 2013

Movimento Sociale Nazionalista: “Congratulazioni al FPO per il grande successo elettorale.”

Il Movimento Sociale Nazionalista esprime grande soddisfazione e si congratula con il partito del FPO, per l'ottimo risultato conseguito ieri alle elezioni politiche in Austria, che lo ha visto raccogliere una percentuale storica, attestandosi quasi al 22% dei consensi, aumentando di oltre 4 punti percentuali il risultato del 2008.
Al leader del FPO, Heinz Christian Strache ed a tutti i suoi parlamentari eletti, auguriamo buon lavoro, certi che continueranno a lottare per difendere la sovranità nazionale del proprio paese e gli interessi del loro popolo, contro il modello mondialista e usurpatore di questa Europa delle banche e della finanza.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

giovedì 5 settembre 2013

Movimento Sociale Nazionalista: “Forza Bashar Al Assad, non mollare! Siamo con te!”

A pochi giorni dal sempre più probabile e criminale attacco che Usa e Francia intendono sferrare alla Siria, noi del Movimento Sociale Nazionalista ancora una volta ci schieriamo dalla parte del legittimo presidente siriano Bashar Al Assad, eroicamente impegnato in una lotta solitaria per difendere la terra di Siria e la sovranità nazionale del suo paese.
Le false prove costruite ad arte da gruppi ribelli che altro non sono che terroristi capaci di ogni nefandezza, con la complicità diretta dell'ordine mondiale capitanato dall'imperialismo americano che intende porre la propria influenza anche in Siria, fanno sì che a breve si scatenerà una pericolosa, quanto vile e infame guerra, con conseguenze destabilizzanti non solo per il Medio Oriente ma pure per il resto del mondo.
Auspichiamo pertanto che la comunità internazionale blocchi il tentativo criminale degli americani e francesi di bombardare la Siria, isolando queste due nazioni quali vere fautrici del disegno eversivo e stragista, come altre volte in passato abbiamo purtroppo constatato (Irak e Libia docet).
Giunga al presidente siriano la nostra vicinanza e solidarietà, ed il nostro incitamento a continuare a combattere per la sovranità nazionale del suo paese:
“Contro invasori e terroristi che vogliono impadronirsi della Siria, forza Bashar Al Assad, non mollare! Siamo con te!"
La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it