lunedì 16 dicembre 2013

Movimento Sociale Nazionalista: "Solidarietà a Di Stefano e Casa Pound"

Il Movimento Sociale Nazionalista esprime piena solidarietà a Simone Di Stefano e a Casa Pound, vittime di un inquietante sistema repressivo che non concede neppure più la libertà di far sventolare la bandiera della propria nazione al posto di quella europea.
Un altro motivo per proseguire determinati e tutti insieme la battaglia per riprenderci quella sovranità nazionale e popolare che ci spetta di diritto.
 
La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

venerdì 6 dicembre 2013

Movimento Sociale Nazionalista: "Appoggiamo la protesta del 9 dicembre."

Il Movimento Sociale Nazionalista conferma ufficialmente che appoggerà la protesta nazionale del 9 dicembre che vedrà partecipare migliaia di agricoltori, allevatori, autotrasportatori, commercianti, artigiani e lavoratori di ogni provenienza, nel tentativo di dare una scossa a questo paese sempre più condannato all'oblio da politiche stolte che stanno uccidendo il tessuto sociale e lavorativo della nostra nazione.
Considerate le tragiche condizioni in cui si trova il popolo italiano e tenuto conto del fallimento totale della politica, l'unica risposta che oggi ci resta è di scendere in massa nelle strade con proteste ad oltranza che dovranno servire per riprenderci quei diritti e quella dignità che ci hanno sistematicamente tolto anno dopo anno.
Il Movimento Sociale Nazionalista da sempre è a fianco del nostro popolo e della nostra Patria, per questo anche il 9 dicembre saremo insieme a tutti gli italiani che vorranno ribellarsi per riavere indietro sovranità, dignità, giustizia sociale e lavoro.
Difendere la nostra nazione ed il nostro futuro è un diritto ma soprattutto un dovere.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it