giovedì 10 aprile 2014

Movimento Sociale Nazionalista: «Annullare l’operazione Mare Nostrum. Dimissioni immediate di Alfano.»

Il Movimento Sociale Nazionalista, in merito all’emergenza sbarchi che ha visto le nostre coste essere invase da oltre 4.000 clandestini soltanto negli ultimi due giorni, e ben 15.000 dall’inizio dell’anno, chiede l’immediato annullamento della folle operazione Mare Nostrum, che ha avuto come unica conseguenza l’aumento smisurato degli arrivi  di stranieri irregolari sul nostro territorio nazionale, rassicurati appunto dal fatto che qualsiasi cosa succeda, in ogni caso arriveranno le navi della marina militare italiana a soccorrere e portare sulla terra ferma chiunque si imbarchi clandestinamente verso il nostro paese. Mai messaggio più grave e folle poteva esser lanciato oltrefrontiera ai milioni di clandestini ammassati sulle coste nordafricane e già pronti a salpare verso l’Europa con inevitabile e alla fine unica destinazione: Italia…. Se poi a questo aggiungiamo pure l’altra follia, cioè aver abolito il reato di clandestinità, il quadro si completa….
Contemporaneamente chiediamo le immediate dimissioni del ministro dell’interno Alfano, uno degli artefici di quest’operazione di “accoglienza tout court ”, che in un anno di mandato (prima nel governo Letta, ora nel governo Renzi) non è stato all’altezza di affrontare l’emergenza, né di prendere quei giusti provvedimenti necessari al respingimento degli invasori, dimostrando totale inadeguatezza al ruolo affidatogli. Un ministro che ha prodotto solo parole al vento, ululando alla luna di Bruxelles, salvo poi dare il suo assenso convinto ad una delle più deleterie operazioni, appunto la Mare Nostrum, che ha portato solo a risultati peggiori e che se proseguirà si trasformerà in uno dei più tragici gesti di autolesionismo che uno Stato possa fare, condannando il nostro paese a subire la più enorme invasione della nostra storia, che sconquasserà totalmente e definitivamente ogni equilibrio nazionale e sociale, e non solo...
Non vi sono soluzioni alternative a quelle che noi del Movimento Sociale Nazionalista abbiamo sempre chiesto e proposto nel corso degli anni, ovvero la necessità inderogabile di iniziare una politica ferma dei respingimenti, servendosi proprio delle nostre forze armate, in primis la Marina Militare, per costringere anche con l’uso della forza, se necessario, le imbarcazioni di clandestini a non entrare nelle nostre acque territoriali e fare quindi marcia indietro. Facciamo notare che questo metodo già viene utilizzato da altri paesi, anche europei, senza che nessuno si sia mai scandalizzato. A maggior ragione l’Italia, per la sua posizione geografica deve obbligatoriamente mettere da parte inutili ed ipocriti propositi buonisti, se vuole salvare il destino della nostra nazione ed il futuro sociale, economico, lavorativo del nostro popolo.
Difendere i confini è un diritto sacrosanto e un dovere inoppugnabile, a maggior ragione se qui non vi è più posto per nessuno...
Pertanto il Movimento Sociale Nazionalista chiede l’attuazione di misure veloci e drastiche al fine di evitare ulteriori e insostenibili invasioni, che si riassumono in tre semplici punti:
1) annullamento immediato dell’operazione Mare Nostrum.
2) disposizioni di emergenza che autorizzino la Marina Militare e le altre Forze Armate impiegate nella vigilanza dei confini a respingere tutti i clandestini, anche con l’utilizzo delle armi se necessario.
3) dimissioni immediate del ministro Alfano e affidamento del ministero dell’interno per il periodo emergenziale non più ai politici ma a membri dell’Esercito Italiano (certamente più affidabili).

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

lunedì 7 aprile 2014

Movimento Sociale Nazionalista: «Soddisfazione per il risultato elettorale di Jobbik.»

Il Movimento Sociale Nazionalista esprime piena soddisfazione per l’importante e storico risultato elettorale del partito nazionalista Jobbik alle elezioni politiche in Ungheria, che lo ha portato a conquistare oltre il 20% dei consensi, assicurandosi così circa 25 seggi in parlamento.
Un risultato che, se associato a quello delle scorse settimane in Francia del Front National, in previsione delle elezioni europee fa ben sperare, nell’ottica di portare a Bruxelles molti parlamentari che lottano per un’idea di Europa diversa da quella attuale. Un Europa dei popoli, delle tradizioni, delle identità da difendere  e della fondamentale sovranità nazionale da riconquistare.
Al partito Jobbik inviamo il nostro cordiale saluto, congratulandoci per l’ottimo risultato conseguito ieri alle elezioni nazionali, augurando loro ulteriori successi, fin dalle prossime elezioni europee.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it