lunedì 23 marzo 2015

Movimento Sociale Nazionalista: "Elezioni francesi: ci congratuliamo con il Front National."

Il Movimento Sociale Nazionalista si congratula con il Front National di Marine Le Pen per il buonissimo risultato conseguito ieri alle elezioni amministrative francesi.
Con il 25,2% dei consensi ottenuti, il Front National è riuscito ad accedere al secondo turno in oltre 1.100 cantoni, circa la metà del totale in cui si è votato.
Nonostante la stampa internazionale cerchi di ridimensionare il risultato, quasi facendolo passare per una frenata, in realtà il partito di Le Pen continua a crescere di anno in anno, senza appoggiarsi ad alleanze con altre formazioni (a differenza dei suoi principali competitori), affermandosi così come il primo partito di Francia.
Auguriamo ai camerati del Front National un'ottima conferma per le elezioni del secondo turno di domenica prossima, sicuri che il loro percorso di crescita esponenziale sarà sempre maggiore soprattutto in vista delle elezioni presidenziali del 2017.

La Segreteria Nazionale 
Movimento Sociale Nazionalista

sabato 14 marzo 2015

Movimento Sociale Nazionalista: "L'immigrazione uccide! Fermiamola!"

Un giovane ventisettenne di Terni è stato ucciso l'altra sera in pieno centro città da un clandestino marocchino ubriaco, che girava con una bottiglia rotta, con cui ha colpito il povero ragazzo, sgozzandolo senza motivo alcuno.
L'individuo clandestino era già stato espulso nel 2007 e rientrato poi recentemente con uno dei tanti barconi giunti sulle nostre coste, dando ovviamente false generalità e chiedendo addirittura asilo politico come presunto profugo.
I nostri politici che nulla fanno per fermare l'invasione, che nulla fanno per cacciare i clandestini e i delinquenti stranieri, che nulla fanno per ridare sicurezza al popolo italiano e alle nostre martoriate città, cosa rispondono di fronte questa ennesima azione criminale dei loro amici "immigrati/profughi"?
Quanti clandestini nullafacenti e delinquenti, dobbiamo ancora accogliere?
Quanti clandestini e pseudo profughi alla Kabobo dobbiamo tenerci in casa mettendo continuamente in pericolo la vita degli italiani?
Quanti altri italiani dovranno perire e soccombere per le angherie degli stranieri invasori?
L'INVASIONE VA FERMATA SUBITO, SENZA SE E SENZA MA!
CE NE FREGHIAMO DEI PROFUGHI, VERI O PRESUNTI CHE SIANO!
Prima viene l'interesse dell'Italia e degli italiani. 
Se questo individuo, evidente parassita della società, fosse morto affogato prima che il barcone arrivasse a Lampedusa, oggi un nostro connazionale, un nostro giovane e bravo ragazzo sarebbe ancora vivo.
Per quanto ci riguarda vanno introdotte leggi speciali di emergenza, quale quella che stiamo vivendo: ripristinare subito nell'ordinamento giuridico la pena di morte.
I CRIMINALI ASSASSINI VANNO CONDANNATI ALLA PENA CAPITALE!

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

lunedì 9 marzo 2015

Movimento Sociale Nazionalista: “Emergenza invasione, governo Renzi totalmente inadeguato”

In questi giorni sono giunti segnali ben precisi sul pericolo di invasione di clandestini pronti ad arrivare sulle nostre coste (se ancora non se lo è compreso, dal momento che già nell'ultimo anno sono giunti qui 200mila clandestini!).
Il direttore di Frontex, Fabrice Leggeri, ha dichiarato che nel 2015 si prevede che partiranno dalla Libia dai 500mila ad 1 milione di clandestini.
Poco dopo l’inviato dell’Onu per la Libia, Bernardino Leòn, ha dichiarato che per fronteggiare quest’emergenza di proporzioni insostenibili, è pronto a far partire un blocco navale sulle coste libiche per impedire la partenza dei clandestini, aiutando così l’Italia a fermare l’invasione, ed evitare dunque che giungano sul nostro territorio nazionale milioni di immigrati.
Di fronte questi precisi messaggi, il governo italiano anziché prendere coscienza del problema, si è affrettato subito a contestare le sopracitate dichiarazioni.
A cominciare dal ministro degli esteri Gentiloni, che stizzito chiede di non fare “allarmismi” e parla di una non precisata “collaborazione” da farsi non si sa come e soprattutto senza spiegare se vuole o meno fermare quest’invasione….
Interviene poi la ministra degli esteri per l’UE, ovvero la signora Mogherini che si spinge oltre contestando la proposta dell’inviato Onu dichiarando addirittura che: “l’Ue è già presente nel Mediterraneo per una operazione legata al controllo delle frontiere e allo sforzo di salvare migranti e richiedenti asilo,  ma questo non va legato ad alcuna forma di blocco navale della Libia”. In parole povere, secondo questa signora, dobbiamo farci invadere e basta…
Infine interviene, con largo ritardo, il sig. Renzi, che unendosi a Gentiloni parla anche lui di non fare allarmismi e di non fornire numeri a caso…. Come se lui, rinchiuso nel suo mondo virtuale fatto di twitt, fosse molto più informato del direttore di Frontex o dell’inviato Onu in Libia Leòn, che invece stanno concretamente sul campo….
Ovviamente, il ministro dell’interno Alfano e quello della difesa Pinotti, non pervenuti, silenzio totale….
A questo punto ci chiediamo seriamente come sia possibile affrontare un pericolo immane, un’emergenza di proporzioni insostenibili, che ricadrà solo ed esclusivamente sull’Italia, con un governo farsesco, incapace e dannoso come quello presieduto dal sig. Renzi? C’è davvero di che preoccuparsi se la risposta a questa invasione è il silenzio totale dei ministeri competenti, ossia quello dell’interno e della difesa, e il minimizzare del Premier e del ministro degli esteri. Per non parlare del ministro Mogherini, figura che in Europa nessuno si è accorto esiste, e che ricordiamo solo per dichiarazioni controproducenti e insensate (come la questione di sanzionare la Russia, con conseguente danno alle nostre aziende italiane ….)
Questo governo non è all’altezza del compito e se ne deve andare a casa prima possibile, in modo tale da poter tornare al voto e dare in mano ad altri la responsabilità di gestire anche questa emergenza epocale.
Riteniamo che la proposta del blocco navale in Libia sia certamente la soluzione più sensata ed urgente in questo momento, soprattutto alla luce sia delle previsioni d’invasione, sia della presenza possibile di terroristi dell’Isis all’interno dei barconi che a migliaia giungono o sono già giunti nell’ultimo anno dalle coste libiche.
Ci auguriamo che anche in parlamento se ne rendano finalmente conto, e tolgano definitivamente la fiducia a questo governo illegittimo ed incapace, per mandarlo dritto a casa, onde evitare ulteriori ed irreparabili danni al Paese.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

giovedì 5 marzo 2015

Movimento Sociale Nazionalista: “Costruire insieme il percorso nazionalista a carattere sociale”

In merito a quanti ci chiedono quale percorso seguire, alla luce dei nuovi scenari sviluppatisi nel panorama politico nazionale, il Movimento Sociale Nazionalista ribadisce che:
la nostra strada sarà sempre e soltanto in direzione di un progetto concretamente nazionalista a carattere sociale.
Senza compromessi, senza rinunce, ma determinati a lavorare con chiunque intenda condividere un progetto fondato su programmi chiari e coerenti, con valori morali che ci accomunino e che soprattutto non siano in alcun modo negoziabili. Su questo siamo irremovibili.
Non siamo interessati minimamente a partecipare o accodarci a progetti neo-centrodestrini messi in piedi da politici che hanno fatto parte del Sistema, che hanno prodotto o sono stati responsabili della crisi generale in cui la politica italiana e il paese stesso si trova da almeno due decenni.
Pertanto, pur rispettando le idee e le scelte di tutti, riteniamo che percorsi come quelli messi in piedi da Salvini, non rientrano nel nostro progetto e non ci interessano.
Invece apprezziamo il tentativo di Forza Nuova di costruire un progetto di alleanza nazional-popolare estesa a tutti coloro che si riconoscono in una politica nuova, decisa, coerente e moralmente salda a valori, tradizioni e progetti patriottici. 
Da questo punto di vista osserviamo con interesse l'impegno messo in campo in questo periodo dal movimento forzanovista al fine di unire le strade, e saremo pronti a rispondere all'appello unitario fatto dal loro Segretario in queste ore, al fine di unire concretamente tutte le forze che si riconoscono in tale percorso e che insieme vogliono contribuire a costruire una vera e sana alternativa nazionale al Sistema imperante.
Osserveremo nei prossimi mesi gli sviluppi del progetto unitario proposto da Forza Nuova e daremo certamente la nostra risposta definitiva, quasi certamente positiva.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it