venerdì 25 dicembre 2015

Movimento Sociale Nazionalista: "Buon Natale a tutti gli Italiani."

Auguriamo a tutti gli italiani un buon Natale, in particolar modo rivolgendo il nostro pensiero e la nostra vicinanza agli italiani che hanno perso il lavoro, agli italiani che sono in difficoltà economica, agli italiani che non hanno più un tetto sopra la propria testa, costretti a dormire in auto o in mezzo ad una strada; agli italiani che non hanno più certezza del futuro, sia giovani sia anziani, sia lavoratori precari sia pensionati che a fatica arrivano a fine mese; ai disabili a cui hanno tolto i fondi di sostentamento, ai perseguitati dall'usura legalizzata di banche, fisco ed equitalia.
Un caloroso augurio anche ai nostri due valorosi Marò, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, dimenticati da uno Stato vigliacco e infame, che di loro se ne frega totalmente.

A tutti gli italiani giungano i nostri più affettuosi a patriottici auguri.

Movimento Sociale Nazionalista

lunedì 7 dicembre 2015

Movimento Sociale Nazionalista: «Soddisfazione per i risultati delle regionali francesi.»

Il Movimento Sociale Nazionalista esprime soddisfazione per i risultati delle elezioni regionali francesi, che hanno visto il travolgente successo dei nazionalisti del Front National, primo partito di Francia con percentuali che sfiorano il 30% su scala nazionale e che in alcune regioni arrivano addirittura al 42%.
Al di là di alcune posizioni che negli ultimi tempi ci hanno differenziato, riteniamo che questo grande e storico risultato ottenuto al primo turno sia un segnale di riscossa per tutti i popoli europei che auspicano il ripristino della sovranità nazionale e monetaria, la difesa dell’identità e delle tradizioni, il diritto alla sicurezza e il contrasto all’invasione migratoria. In sostanza: più Patria, meno Europa.
Un segnale formidabile che estendendosi a macchia d’olio in tutto il Continente, farà presto tramontare il disastro perpetrato da questa Unione Europea a danno delle Patrie e dei popoli d’Europa, spazzando via tutta quella fallimentare classe politica e dirigente che ne è stata artefice o complice.
Inviamo i nostri migliori auguri al Front National perché possano ripetere domenica prossima ai ballottaggi questo grande risultato, nella speranza di conquistare alcune delle regioni che ad oggi li vedono chiaramente in testa (sei su tredici).
In particolar modo vogliamo congratularci con la giovanissima guerriera Marion Marechal Le Pen, nipote di Jean Marie e Marine, che nella regione della Provenza in cui è candidata, è giunta in testa con il 42% dei consensi.
Una donna forte e determinata, le cui posizioni sono in continuità ideale con il nonno Jean Marie e il Front National storico, e per la quale intravediamo un futuro da vera leader.
A Marion tutti i nostri migliori auguri perché possa conquistare la vittoria al ballottaggio. Ugualmente a tutti gli altri candidati nazionalisti del FN, auspichiamo possano raggiungere la vittoria finale, che sarebbe un segnale definitivo di riscossa per l’intera Europa.
Allons Enfants de la Patrie!

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it