sabato 23 gennaio 2016

Movimento Sociale Nazionalista: "Aderiamo al Family Day."

Il Movimento Sociale Nazionalista aderisce al Family Day in programma sabato 30 gennaio a Roma, in difesa della famiglia e dei bambini, contro il folle disegno di legge Cirinnà.               
Si tratta di una pericolosissima legge che, una volta approvata, introdurrebbe attraverso pseudo “unioni civili”, dei veri e propri matrimoni gay, nei quali rientreranno pure forme di adozione bimbi per coppie dello stesso sesso (attraverso il criminale “stephcild adoption), oltre al riconoscimento dell’utero in affitto ad uso e consumo dei gay per un vero e proprio mercato dei bambini. Questa non è soltanto follia pura, è un crimine a tutti gli effetti che va fermato ad ogni costo.             
Il d.d.l. Cirinnà rappresenta una grave e pericolosissima deriva autodistruttrice che annienterà nel tempo l’istituto famiglia, e che priverà soprattutto molti bambini del loro diritto di crescere in modo normale e sano, insieme ad un Padre ed una Madre.   Non possiamo consentire che l’egoismo di una categoria influenzi la vita e il futuro dei bambini e delle nuove generazioni.                                                                              
La Famiglia e i bambini si difendono, senza se e senza ma. Per questo esserci a Roma sabato 30 gennaio, è un diritto e soprattutto un dovere morale e civico.

La Segreteria Nazionale                                                                                                     
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it