mercoledì 8 novembre 2017

Movimento Sociale Nazionalista:«Grande successo sabato scorso a Roma. Ora tutti uniti per le elezioni.»

Il successo della manifestazione patriottica di sabato scorso a Roma, con migliaia di partecipanti che hanno marciato compatti nelle strade della Capitale, che ha visto l’adesione di vari movimenti nazionalisti ed associazioni d’area, rappresenta il primo passo verso quel percorso unitario che dovrà conseguentemente portare ad unire le nostre forze in vista del prossimo ed imminente appuntamento con le elezioni politiche.
Da Roma, nel giorno in cui ricorreva il 99° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra, è arrivato un segnale forte ed inequivocabile per tutti: il popolo italiano ha bisogno dei patrioti per far rinascere questa nazione lasciata allo sbando. Ma per farlo occorre procedere verso l’obiettivo camminando tutti insieme,  proprio come le migliaia di patriote e patrioti che hanno marciato compatti su Roma sabato scorso.
Con grande piacere abbiamo visto sfilare insieme Forza Nuova, Fiamma Tricolore, Patria Nostra, Fasci Italiani del Lavoro e tante associazioni d’area. 
Unico rammarico l’assenza di Casa Pound, di cui non ne comprendiamo affatto le motivazioni, ma di cui dobbiamo giocoforza prenderne atto.
Ad ogni modo, defezioni a parte, stando in mezzo a tantissime persone che sfilavano per le vie della Capitale, abbiamo avvertito la sensazione di respirare finalmente un aria nuova, un’aria di speranza per il futuro del nostro paese. Siamo convinti che ora più di altre volte nel passato, il vento soffia deciso in direzione dei movimenti nazionalisti. 
Il popolo ci sta chiamando, e noi dobbiamo saper ascoltarlo, senza disperdere le nostre forze e le nostre peculiarità, mettendole semmai al servizio comune della nostra causa politica. 
Costruire quindi una coalizione o federazione in vista delle prossime elezioni è un dovere che dobbiamo imporci tutti, senza se e senza ma. Partendo proprio dal successo dello scorso 4 novembre quale trampolino di lancio verso traguardi più grandi. 
In alto i cuori patrioti: il futuro ci appartiene!

La Segreteria Nazionale 
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it