sabato 31 maggio 2014

Movimento Sociale Nazionalista: "Adesione alla Marcia per la Famiglia".

Il Movimento Sociale Nazionalista annuncia la propria adesione e quindi partecipazione all'iniziativa "Marcia per la famiglia" indetta per sabato 7 giugno a Roma, in difesa della famiglia naturale e dei valori tradizionali fondati sul matrimonio tra uomo e donna.
Essere presenti a queste iniziative è un dovere morale, ma soprattutto doveroso per il futuro della nostra nazione.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista                                                                                                        

lunedì 26 maggio 2014

Movimento Sociale Nazionalista: "Grandissima soddisfazione per i risultati dei movimenti nazionalisti europei."


Esprimiamo grandissima soddisfazione per i risultati elettorali ottenuti dai movimenti nazionalisti europei alle elezioni europee, in particolar modo quello straordinario raggiunto dai francesi del Front National di Marine Le Pen con il 25%, ma anche i greci di Alba Dorata con il 9,3%, gli ungheresi di Jobbik con il 15%, gli austriaci del FPO con il 19,5%, i danesi del Danish People Party con oltre il 23%, i Veri Finlandesi con il 13%. Bene anche i nazionalisti svedesi di Sverigedemokraterna con il 7%, come pure i nazionalisti polacchi del KNP al 7,3%. Ottiene un seggio anche la formazione nazionalista tedesca del NPD con l'1%, mentre il PVV olandese ottiene 4 seggi.
Il Movimento Sociale Nazionalista si congratula con tutti questi movimenti ed augura ai rappresentanti eletti al parlamento europeo di svolgere al meglio la comune battaglia politica in difesa dei popoli e delle patrie, per il ritorno alle rispettive sovranità nazionali.
Un passo avanti in questa direzione è stato fatto con il voto di ieri che premia i nazionalismi.
Ma non basta. La battaglia a maggior ragione deve proseguire ed estendersi ovunque.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

giovedì 15 maggio 2014

Movimento Sociale Nazionalista: «Elezioni Europee: scegliamo l’astensione dal voto.»

Il Movimento Sociale Nazionalista, preso atto delle liste presenti alle elezioni del 25 maggio per il rinnovo del parlamento europeo, constatata l’assenza totale di partiti/movimenti riconducibili ad un’idea e progettualità di stampo nazionalista, identitario, sovrano e sociale, tenuto conto anche delle varie singole candidature di europarlamentari, ha disposto che:
la nostra indicazione elettorale, seppur dolorosa, sarà quella di ASTENERSI dal voto.
Non possiamo dare sostegno in alcun modo a partiti che si sono resi complici in questi anni della perdita totale della nostra sovranità nazionale e monetaria, di aver siglato chi in modo parziale, chi in modo totale, tutti i vari trattati internazionali imposti dall’Unione Europea che hanno portato alla miseria collettiva.
Non possiamo dare sostegno in alcun modo a chi ha fallito quando chiamato a governare questo paese.
Non possiamo dare sostegno in alcun modo a chi ha tradito valori, tradizioni e comunità di appartenenza.
Non possiamo dare sostegno in alcun modo a chi è in antitesi con i valori patriottici che noi difendiamo.
Non possiamo dare sostegno in alcun modo a chi si è reso responsabile con il voto di aver ad esempio cancellato il reato di clandestinità, riducendo il nostro paese a terra di conquista (e i dati Frontex di questi giorni ci confermano che nei primi quattro mesi dell'anno l’immigrazione clandestina in Italia è aumentata dell' 823%, "grazie" a queste scelte politiche).
A queste elezioni Europee, non c’è nessuna lista tra quelle che oggi si dicono antiEuro, o anti Ue, o antiSistema, che possano avere né la credibilità, né la moralità, né la fiducia per prendersi il nostro voto e quello di migliaia di italiani che portano avanti con coerenza un’idea di Patria, di Socialità, e di Europa dei popoli.
Invitiamo pertanto tutti i nostri militanti e simpatizzanti ad astenersi dal votare per le elezioni europee.
L’Italia e l’Europa che vogliamo deve ripartire da valori non negoziabili quali la coerenza e la dignità, segnale che per quanto ci riguarda daremo con il non voto del 25 maggio.
Contemporaneamente rivolgiamo il nostro augurio a tutte le forze nazionaliste d’Europa che siamo certi otterranno grandi risultati, utili anche a cambiare gli equilibri internazionali dell’intero continente.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

sabato 3 maggio 2014

Movimento Sociale Nazionalista: «Adesione e partecipazione alla Marcia per la Vita.»

Il Movimento Sociale Nazionalista annuncia la propria adesione e partecipazione alla “marcia per la vita”, in programma domenica 4 maggio a Roma.
Occasione per ribadire la nostra contrarietà all’aborto e all’eutanasia, la nostra contrarietà alla cultura della morte imperante da anni in questo paese, ed un forte impegno per costruire politiche a tutela della vita, che consideriamo sacra fin dal suo concepimento.
Una nazione che consente legalmente di uccidere i propri figli quando ancora sono in grembo, è destinata a scomparire, sia materialmente sia spiritualmente.
Noi saremo presenti a Roma per contribuire con la nostra presenza a dare un segnale di cambiamento morale e reale, in nome del futuro di questa nazione.


La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

venerdì 2 maggio 2014

Movimento Sociale Nazionalista: "Rinnovo componenti Segreteria Nazionale".

In data 02-05-2014 si è riunita la giunta esecutiva del Movimento Sociale Nazionalista per rinnovare i componenti della Segreteria Nazionale e rispettivi ruoli assegnati, con entrata in vigore dalla data odierna.
Da segnalare l’ingresso nella giunta esecutiva di due nuovi membri, Ferdinando Savilo, attuale Responsabile Nazionale del movimento per il Coordinamento Estero e Alessandra Zaccari, attuale Responsabile Nazionale del movimento per il Coordinamento Femminile.


COMPONENTI SEGRETERIA NAZIONALE:
  • Giorgio Castedello,  Coordinatore Regionale Lazio, Resp. Ufficio Stampa del M.S.N.
  • Enrico Pennera,  Vicesegretario Nazionale, Coordinatore Regionale Friuli V.G. del M.S.N.
  • Mario Antonio Vezzelli,  Coordinatore Regionale Molise del M.S.N.
  • Alessandra Zaccari,  Responsabile Nazionale Coordinamento Femminile del M.S.N.
  • Mirko Brambiti,  Responsabile Nazionale Coordinamento Giovanile del M.S.N.
  • Ferdinando Savilo,  Responsabile Nazionale Coordinamento Estero del M.S.N.
La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista 

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it