sabato 31 gennaio 2015

Movimento Sociale Nazionalista: «Mattarella non è il nostro presidente!»

Ancora una volta è stato imposto dal palazzo un presidente della repubblica che non rappresenta il popolo italiano ma soltanto una parte, notoriamente quella del centrosinistra, con la complicità all'ultimo momento anche di alcuni settori del centrodestra.
Per quanto ci riguarda continuiamo a ritenere che il presidente della repubblica va scelto tramite elezione popolare, poichè la sovranità nelle decisioni e nelle scelte spetta soltanto al popolo, non ai palazzi. La vera democrazia passa tramite voto popolare, non attraverso le manovre parlamentari.
Per questi motivi e per le caratteristiche della figura scelta (molto simile a Scalfaro e pure a Napolitano) riteniamo che il sig. Mattarella non ci può rappresentare, nè politicamente, nè idealmente, nè progettualmente.
Pertanto la nostra posizione in merito all'elezione di oggi è netta: Mattarella non è il nostro presidente!

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

sabato 24 gennaio 2015

Movimento Sociale Nazionalista: «Elezioni in Grecia: noi siamo con Alba Dorata.»

Domani si svolgeranno in Grecia le elezioni politiche, alla quale tutti stanno guardando con grande attenzione.  
Il Movimento Sociale Nazionalista si schiera dalla parte dei nazionalisti di Alba Dorata, augurando loro di conseguire un risultato ottimale, che possa migliorare quelli passati ed aumentare conseguentemente la presenza nel parlamento ellenico, fondamentale per divenire sempre più determinanti nella vita politica del proprio paese.
Riteniamo che soltanto i movimenti nazionalisti come Alba Dorata, che da sempre si battono per il ritorno alla sovranità nazionale e monetaria, uscendo da questa Unione dei soviet d’Europa, possano dare quella spinta decisiva per la rinascita di tutti i popoli e le patrie d’Europa.
La strada per la rinascita è ancora lunga, ma senz’altro un grande successo dei camerati nazionalisti greci alle elezioni potrebbe riaccendere quella luce, quella speranza, quell’alba che ad Atene, come a Roma, come a Madrid e a Parigi, e in tutta Europa da tempo si sta attendendo rispunti nel suo immenso splendore.
Forza Alba Dorata, siamo con voi e con tutto il popolo greco!

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

giovedì 8 gennaio 2015

Movimento Sociale Nazionalista: "Solidarietà al popolo francese."

Il Movimento Sociale Nazionalista esprime solidarietà al popolo francese in seguito al tragico attentato provocato dalla follia omicida del terrorismo islamico.
Quanto accaduto ieri nella sede del giornale satirico Charlie Hebdo, è l'ennesima prova di come non sia affatto possibile integrare nella nostra società europea un mondo, quello musulmano, che per tradizione, dogmi religiosi e rigidità mentale rifiuta ogni possibile assimilazione con la democrazia e la civiltà moderna di questo continente.
Inoltre salta evidente agli occhi come sia pericolosissimo continuare politiche di immigrazione incontrollata, con l'inclusione di milioni di soggetti provenienti da realtà troppo differenti e incompatibili con la nostra. 
In Francia abbiamo visto come gli attentatori siano figli di immigrati, di seconda generazione, con cittadinanza francese: persone che, pur nate in quel paese, nonostante abbiano ottenuto tutti i diritti che uno Stato può offrire (come istruzione, sanità, voto elettorale, ecc..) hanno rifiutato comunque di integrarsi e assimilarsi alla nazione che li ha fatti diventare cittadini a tutti gli effetti di quel paese.
E quanto avvenuto con l'attentato è il modo in cui hanno "ripagato" il popolo francese e lo Stato che gli ha dato la possibilità di nascere e crescere e vivere nella loro terra.
Da tutto ciò si evince come sia assolutamente pericoloso concedere cittadinanze in breve tempo ai stranieri, senza criteri di merito e quindi di premio, tipo la folle proposta che spesso sentiamo anche qui in Italia, come il voler introdurre lo Ius Soli.
Sarebbe opportuno iniziare con fermare i flussi migratori e impedire per alcuni anni la concessione di cittadinanze.
Difendere i confini e lo Ius Sanguinis, aumentare la sicurezza nelle città e i fondi per garantirla, a maggior ragione oggi diventa un diritto e un sacrosanto dovere, prima che anche in Italia si debba piangere eventi tragici come quelli accaduti ieri a Parigi.

La Segreteria Nazionale 
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it