lunedì 9 febbraio 2015

Movimento Sociale Nazionalista: "10 febbraio, in ricordo dei Martiri delle Foibe."

Domani, 10 febbraio, il Movimento Sociale Nazionalista ricorderà come ogni anno i Martiri delle Foibe, celebrando in tutta Italia la giornata in memoria dei nostri connazionali massacrati dai partigiani comunisti di Tito tra il 1943 ed il 1947 e l'esodo forzato di oltre 350.000 istriani, fiumani e dalmati, costretti a lasciare le proprie terre (terre italiane), invase dalle truppe jugoslave.
Riteniamo sia un dovere indiscutibile ricordare la morte atroce subita da decine di migliaia di nostri connazionali, torturati e gettati nelle foibe, la cui unica “colpa” era quella di essere italiani.
Auspichiamo che questa ricorrenza scuota le coscienze di chi, chiamato a responsabilità di governo, possa finalmente adoperarsi per rendere giustizia a tutte quelle migliaia di italiani che ancora oggi attendono la restituzione dei propri beni, o quantomeno che gli venga riconosciuto un giusto risarcimento.
Noi siamo e saremo sempre al fianco dei nostri fratelli istriani, fiumani e dalmati, nel mantenere vivo il ricordo di quella tragedia perché è solo attraverso la commemorazione che potremo rendere giustizia ad una storia dimenticata, occultata e storpiata per oltre mezzo secolo.
Noi non scordiamo i nostri fratelli, ai quali abbiamo giurato di rendere giustizia.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

venerdì 6 febbraio 2015

Movimento Sociale Nazionalista: "Siamo con Graziano Stacchio!"


Il Movimento Sociale Nazionalista si schiera dalla parte di Graziano Stacchio, il benzinaio vicentino che per difendere una commessa assediata da banditi armati di kalashnikov, ha sparato contro questi, probabilmente uccidendo uno dei malviventi (il quale è stato trovato morto in auto poco dopo la fuga). 
Il Sig. Stacchio rappresenta oggi un grande esempio di eroismo cittadino in difesa della popolazione, contro quella criminalità dilagante che ogni giorno colpisce le nostre città, mentre le istituzioni, la politica, la giustizia sono sempre più distanti e inefficaci.... 
La sicurezza è una priorità che non può più essere messa in secondo piano.

Se la giustizia è assente, allora il popolo ha il sacrosanto DIRITTO e il sacrosanto DOVERE di difendersi e difendere le proprie famiglie, le proprie case, le proprie attività commerciali e soprattutto i propri quartieri.

Esprimiamo solidarietà totale al sig. Stacchio, il quale anzichè indagare per "eccesso" di difesa, chiediamo venga premiato con la medaglia al merito civile per aver salvato la ragazza assediata dai banditi.

#IoStoConGrazianoStacchio 
La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it