mercoledì 18 marzo 2009

Attenzione al pericolo slavo: sospendere subito Schengen!

Da diversi mesi proseguono senza sosta le sconsiderate iniziative intraprese dal nostro governo per far entrare quanto prima la Croazia in Europa (si parla già a partire dal 2010).
A prescindere dalla nostra totale contrarietà a questo progetto, espressa più volte, per ragioni derivanti dalla questione irrisolta sul tragico esodo degli istriani, fiumani e dalmati e relative conseguenze (in tal senso si attende ancora giustizia), dobbiamo comunque rilevare che ben altre questioni ora rischiano di entrare in ballo.
Con l’ingresso della Croazia nella comunità europea, alla quale s’aggiungerà pure quello del Montenegro,(sponsorizzato direttamente dal premier Berlusconi) il nostro paese sarà inevitabilmente preso di mira da una forte ondata di immigrati e di delinquenti, pronti ad imperversare sulle nostre terre, al pari del fenomeno che stiamo purtroppo già vivendo a seguito dell’entrata della Romania nell’area Schengen.
In particolar modo facciamo notare fin da subito alle istituzioni e alle autorità competenti, che sono già pronti ad arrivare sul nostro territorio migliaia di zingari con cittadinanza croata, (stessa cosa per quanto riguarda i montenegrini) così come migliaia di criminali e banditi senza scrupoli, che già il nord-est dell’Italia ha avuto la disgrazia di conoscere in più occasioni (in particolare, attraverso le sanguinose rapine nelle abitazioni).
A questo punto esortiamo il nostro governo a rispettare le promesse fatte nella scorsa campagna elettorale, provvedendo immediatamente all’uscita dai trattati di Schengen, in modo tale da arginare il già dilagante problema immigratorio e criminale derivante dalla Romania, ed in vista dell’imminente ingresso croato e successivamente anche di quello montenegrino da frenare preventivamente ogni possibile altra tragica escalation di delinquenza e penetrazione immigratoria nel nostro territorio (da questi due paesi si prevede l’arrivo di quasi un milione di persone, al pari dell’attuale presenza rumena). Tutto ciò non è più sostenibile, e ancor meno tollerabile.
Chiediamo pertanto di farci trovare pronti nel bloccare ogni altra insostenibile invasione di immigrati e di criminali, non ripetendo più lo stesso tragico errore commesso con la Romania. Siamo ancora in tempo per avviare tutte le misure necessarie al contrasto di tale invasione, quindi questa volta il governo Berlusconi non ha più scuse. Se non darà seguito a queste misure, insistendo invece con gli stessi errori del passato, dovrà allora assumersi tutte le responsabilità di fronte al paese e di fronte alla storia nell’aver condotto alla catastrofe la nazione italiana ed il suo popolo.
In questo caso noi non resteremo certo fermi a guardare, ma agiremo di conseguenza, mobilitandoci adeguatamente al fine di preservare gli interessi della Patria e della sua sacrosanta sovranità.

Michele Marini
Segretario Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma stiamo ancora a meravigliarci dei danni causati da questo governo? Solo una vera rivoluzione
stile 28 ottobre potrà risolvere le cose.

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it