
Auspichiamo che anche in Italia possano quanto prima svolgersi quesiti referendari su questo delicato tema, sicuri del fatto che la determinazione dei nostri popoli nel difendere le nostre radici cristiane è infinitamente superiore alle scandalose sentenze delle corti europee e alla finzione di certa politica, pure di casa nostra.
Dalla Svizzera è partita la sacrosanta riscossa che dovrà portare l’intera Europa a difendere costituzionalmente la propria storia, la propria cultura e le proprie tradizioni, dalle manovre nichiliste, staliniste e filo islamiche. Per noi tutti, questa deve rappresentare una prima ed importantissima vittoria sul lungo sentiero della battaglia legittima che ci troviamo a combattere. Ancora una volta, come ieri, come sempre, sotto il segno della croce.
IN HOC SIGNO VINCES!
La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista
La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista
7 commenti:
ma fatti prete ...
Ottimo, ottimo! La Svizzera ha gli attributi, non come qui...
secondo me in Italia è difficile realizzare qualcosa di simile perchè ci sono troppi imbecilli che con la scusa di andare contro la chiesa distruggono i nostri valori e le nostre tradizioni.
Il referendum qui non avrebbe fortuna, purtroppo.
Pacoloio e tu perchè non ti fai
un esame di coscienza?
Ma vi lasciano scrivere queste stronzate xenofobe senza che nessuno batta ciglio?!!
Ma allora l'Italia è veramente un paese democratico, in cui chiunque può esprimere libereamente le proprie idee senza alcuna restrizione!
Un unico consiglio, andate a studiare un po' di storia, magari scoprireste alcune cose interessanti sulla cultura, le tradizioni, le manovre nichiliste, staliniste e filo islamiche.
volgari e patetici fascistelli, siete stomachevoli!!
fascistelli,
Posta un commento