lunedì 30 novembre 2009

SVIZZERA: Prima vittoria in difesa della cristianità

Apprendiamo con grande piacere la notizia dell’esito referendario svoltosi in Svizzera, che boccia senza mezzi termini la costruzione di minareti nel territorio nazionale elvetico. Questa è la dimostrazione che la volontà popolare, quando interpellata, è sempre nettamente diversa dalle politiche applicate da governi succubi dell’islam o del “politicamente corretto”....
Auspichiamo che anche in Italia possano quanto prima svolgersi quesiti referendari su questo delicato tema, sicuri del fatto che la determinazione dei nostri popoli nel difendere le nostre radici cristiane è infinitamente superiore alle scandalose sentenze delle corti europee e alla finzione di certa politica, pure di casa nostra.
Dalla Svizzera è partita la sacrosanta riscossa che dovrà portare l’intera Europa a difendere costituzionalmente la propria storia, la propria cultura e le proprie tradizioni, dalle manovre nichiliste, staliniste e filo islamiche. Per noi tutti, questa deve rappresentare una prima ed importantissima vittoria sul lungo sentiero della battaglia legittima che ci troviamo a combattere. Ancora una volta, come ieri, come sempre, sotto il segno della croce.
IN HOC SIGNO VINCES!

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

7 commenti:

Pacoloio ha detto...

ma fatti prete ...

DUX NOBIS ha detto...

Ottimo, ottimo! La Svizzera ha gli attributi, non come qui...

Roberto Dalmassi ha detto...

secondo me in Italia è difficile realizzare qualcosa di simile perchè ci sono troppi imbecilli che con la scusa di andare contro la chiesa distruggono i nostri valori e le nostre tradizioni.
Il referendum qui non avrebbe fortuna, purtroppo.

Patty ha detto...

Pacoloio e tu perchè non ti fai
un esame di coscienza?

Anonimo ha detto...

Ma vi lasciano scrivere queste stronzate xenofobe senza che nessuno batta ciglio?!!
Ma allora l'Italia è veramente un paese democratico, in cui chiunque può esprimere libereamente le proprie idee senza alcuna restrizione!
Un unico consiglio, andate a studiare un po' di storia, magari scoprireste alcune cose interessanti sulla cultura, le tradizioni, le manovre nichiliste, staliniste e filo islamiche.

cesare ha detto...

volgari e patetici fascistelli, siete stomachevoli!!

cesare ha detto...

fascistelli,

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it