mercoledì 23 febbraio 2011

M.S.N.: per fermare l'invasione, intervenga l'esercito

In queste ore è in atto un'autentica invasione senza precedenti delle nostre terre, da parte di immigrati clandestini, in seguito alle rivolte in Libia, Tunisia ed Egitto, che stanno inevitabilmente portando decine di migliaia di disperati nel nostro paese.
Come al solito, l'immobilismo del nostro governo ed il menefreghismo della Comunità Europea stanno producendo un danno che rischia di assumere proporzioni catastrofiche se non si interviene con assoluta tempestività.
L'unica soluzione da attuare in questo momento per fermare ogni altro sbarco, oramai divenuto insostenibile per l'Italia, è dare immediatamente in mano all'esercito il presidio di tutti i nostri confini, sia marittimi che di terra, autorizzando l'inserimento di regole d'ingaggio che determinino la possibilità di procedere con l'uso delle armi pur di allontanare qualunque imbarcazione tenti di entrare nelle nostre acque territoriali.
Come altri paese del Mediterraneo hanno già dimostrato, anche l'Italia deve poter risolvere quest'emergenza sparando se necessario, senza porsi dubbi di sorta. Spiace ma non vi è più altra soluzione, soprattutto alla luce di anni di continue invasioni, che oggi hanno portato a rendere insostenibile ogni altro ingresso di stranieri.
Contemporaneamente ci aspettiamo che tutti i clandestini giunti in questi giorni vengano immediatamente espulsi e riaccompagnati nei loro paesi, nessuno escluso. Non è certo questo il tempo per rilasciare altri permessi di soggiorno, o dare asilo a chicchessia.
Ci auguriamo per il bene dell'Italia che l'attuale governo in carica prenda atto di questa situazione con una certa rapidità ed intervenga di conseguenza, onde evitare peggiori ed irrimediabili catastrofi nel nostro paese. Contrariamente, se ne dovrà assumere tutte le pesanti responsabilità, di fronte agli italiani e di fronte alla storia.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it