venerdì 11 novembre 2011

M.S.N.: "Indire immediatamente nuove elezioni."

In merito alla crisi di governo che ha portato alla caduta dell’attuale esecutivo in carica e conseguenti dimissioni del premier Berlusconi, il Movimento Sociale Nazionalista chiede al presidente della repubblica italiana Giorgio Napolitano di indire immediatamente nuove elezioni.
Siamo assolutamente contrari a qualsiasi altra soluzione, sia si tratti di governo tecnico, sia si tratti di governo di cosiddette larghe intese.
Riteniamo che spetti soltanto al popolo sovrano decidere da chi essere guidato, anche e soprattutto in questa delicata fase della vita economica italiana e mondiale. Non possiamo accettare le solite trame di palazzo e giochi di potere chiaramente figlie della famigerata prima repubblica, che nulla portano se non ad aggravare ulteriormente l’instabilità di una nazione e la dissoluzione definitiva del suo tessuto sociale.
Confidiamo nel buon senso di tutti coloro che in queste ore proclamano di voler fare gli interessi del paese, sperando diano davvero seguito a queste parole e non cerchino invece la via che più fa comodo ai propri interessi personali o di fazione. Ugualmente auspichiamo che il presidente della repubblica non dia ascolto alle proposte di governicchi che stanno tentando di mettere in piedi in queste ore e dall’alto della sua posizione faccia rispettare la democrazia dando in mano al popolo esolo ad esso la decisione di scegliere da chi farsi governare per i prossimi anni.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it