giovedì 24 novembre 2011

Movimento Sociale Nazionalista: “Difendere lo Ius Sanguinis per difendere l'Italia!”

In merito alle parole di Napolitano volte a chiedere la cancellazione dello Ius Sanguinis, e successive proposte di legge depositate al senato da parte di esponenti della sinistra per dare cittadinanza agli immigrati nati nel nostro territorio nazionale, il Movimento Sociale Nazionalista dichiara quanto segue:
se il signor presidente della repubblica sostiene che sia folle non dare la cittadinanza ai bambini extracomunitari nati in Italia, noi invece sosteniamo che sarebbe folle darla cancellando lo Ius Sanguinis, ultimo baluardo rimasto per la difesa della nostra identità nazionale e della nostra storia. Se passasse una normativa del genere, che in questi giorni alcuni esponenti del PD hanno già presentato come disegno di legge al senato, si verificherebbe un danno enorme ed insanabile che distruggerebbe per sempre l'italianità del nostro paese, oltre a recare gravissimi danni sociali ed economici in chiave futura. Infatti, si produrrebbe un effetto domino che farebbe arrivare nel nostro territorio ondate di immigrati (molti più di quanti non ne siano finora giunti), incentivati dalla consapevolezza che basterebbe far partorire le loro donne qui da noi, per avere assicurata la permanenza nel nostro paese e conseguentemente ricevere la cittadinanza italiana, a prescindere se costoro avranno o meno poi un lavoro con cui mantenersi. Milioni di persone da dover sostentare, a cui dover assicurare sanità, case popolari, lavoro, pensioni, ecc.. Per non dimenticare che esiste già una nutrita presenza di immigrati che attualmente risiedono regolarmente o irregolarmente nel nostro paese, e che già molti problemi recano, senza che se ne facciano arrivare degli altri. Nel giro di poco tempo ci ritroveremo invasi da milioni di stranieri che non potremo più allontanare in alcun modo, con una situazione che finirebbe fuori controllo (tensioni sociali in primis) e nell'arco di qualche anno ci vedrebbe sovrastati e divenir minoranza etnica nel nostro stesso paese....
Questi politici di sinistra, appoggiati dai terzopolisti, incluso l'ex uomo della destra italiana, Gianfranco Fini, fra i più entusiasti di tale legge, ci domandiamo con quale coraggio sono disposti ad arrivare a conseguenze così estreme, che tradiscono l'esistenza stessa della nazione Italia? Forse per i soliti tornaconti elettorali? Non sarebbe invece più sensato ed opportuno aiutare in questo momento le famiglie italiane? I lavoratori italiani? Incentivare la natalità nel nostro paese con iniziative che portino le nostre giovani coppie a costruirsi una famiglia, a formarsi una base solida su cui posare le fondamenta del proprio futuro?
In questi tempi di crisi generale una legge simile sarebbe un'autentica follia e rappresenterebbe la morte definitiva della nostra Patria. Perciò a queste proposte di legge così pericolose, inconcepibili e dannosissime noi ci opporremo con tutte le nostre forze, sostenendo chiunque come noi intenderà fin da subito fare le barricate per fermare con ogni mezzo a nostra disposizione questa follia suicida. Noi siamo e saremo sempre in prima linea, perché difendere lo Ius Sanguinis, significa difendere l'Italia, così come i nostri padri ce l'hanno consegnata e come noi abbiamo l'assoluto dovere di trasmetterla intatta alle successive generazioni..
Ora più che mai gridiamo "L'ITALIA AGLI ITALIANI!"

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

venerdì 11 novembre 2011

M.S.N.: "Indire immediatamente nuove elezioni."

In merito alla crisi di governo che ha portato alla caduta dell’attuale esecutivo in carica e conseguenti dimissioni del premier Berlusconi, il Movimento Sociale Nazionalista chiede al presidente della repubblica italiana Giorgio Napolitano di indire immediatamente nuove elezioni.
Siamo assolutamente contrari a qualsiasi altra soluzione, sia si tratti di governo tecnico, sia si tratti di governo di cosiddette larghe intese.
Riteniamo che spetti soltanto al popolo sovrano decidere da chi essere guidato, anche e soprattutto in questa delicata fase della vita economica italiana e mondiale. Non possiamo accettare le solite trame di palazzo e giochi di potere chiaramente figlie della famigerata prima repubblica, che nulla portano se non ad aggravare ulteriormente l’instabilità di una nazione e la dissoluzione definitiva del suo tessuto sociale.
Confidiamo nel buon senso di tutti coloro che in queste ore proclamano di voler fare gli interessi del paese, sperando diano davvero seguito a queste parole e non cerchino invece la via che più fa comodo ai propri interessi personali o di fazione. Ugualmente auspichiamo che il presidente della repubblica non dia ascolto alle proposte di governicchi che stanno tentando di mettere in piedi in queste ore e dall’alto della sua posizione faccia rispettare la democrazia dando in mano al popolo esolo ad esso la decisione di scegliere da chi farsi governare per i prossimi anni.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it