lunedì 31 dicembre 2012

Movimento Sociale Nazionalista: "Alle elezioni sosterremo Forza Nuova."


Con il presente comunicato il Movimento Sociale Nazionalista, preso atto della situazione politica nazionale e vagliate tutte le proposte messe in campo, annuncia ufficialmente che alle prossime elezioni politiche sosterrà, attraverso il voto, la lista di Forza Nuova. Stessa scelta anche per le regioni e comuni interessate dalla tornata elettorale.
Altresì il movimento ha scelto di non presentare propri candidati, né di stringere al momento alleanze ufficiali, ma garantirà comunque il proprio appoggio a Forza Nuova attraverso il voto, nell'ottica di rinforzare la lista forzanovista attualmente considerata l'unica forza credibile presente in campo nel portare avanti politiche realmente sociali e nazionaliste, di fatto affermandosi quale unica alternativa percorribile rispetto a tutte le altre liste presenti alla competizione elettorale.
Invitiamo pertanto tutti i nostri militanti e simpatizzanti nel mettersi subito a disposizione per aiutare i camerati di Forza Nuova impegnati in questi giorni nella raccolta firme per presentare le liste elettorali.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it