venerdì 10 gennaio 2014

Movimento Sociale Nazionalista: «Portare subito a casa i Marò con un blitz militare.»

Il Movimento Sociale Nazionalista, preso atto della deriva pericolosa che sta prendendo il caso dei due Marò tenuti prigionieri in India, con il rischio paventato in queste ore addirittura di una possibile quanto inconcepibile condanna alla pena capitale, dichiara quanto segue:
Ci appelliamo immediatamente ai capi di stato Maggiore dell’Esercito, della Marina Militare e dell’Aeronautica Militare, incluso il Ministero della Difesa, perché organizzino al più presto un piano di salvataggio dei nostri due fucilieri, attraverso un blitz delle nostre forze speciali, affinché si possa far evacuare al più presto i Marò tenuti in ostaggio all’interno della nostra ambasciata presso Nuova Delhi.
Non c’è altra soluzione che riportarceli a casa con l’uso della forza, considerata l’inconcludenza e l’incapacità dei nostri governi ad intervenire (prima con Monti, oggi con Letta), soprattutto alla luce dell’aggressività e della prepotenza del governo indiano sulla questione.
Altre nazioni a quest’ora avrebbero già agito in questo ambito, senza farsi prendere in giro, senza farsi ulteriormente ricattare e sostanzialmente senza consentire vengano messi i piedi in testa al proprio paese e soprattutto senza abbandonare due servitori dello stato in mano ad una nazione straniera.
Qualunque cosa dovesse nel frattempo accadere ai nostri due Marò, qualunque eventuale condanna (anche la più grave) riterremo responsabili prima di tutto coloro i quali li hanno rispediti follemente in India lo scorso anno, quand’erano invece rientrati al sicuro in territorio italiano, svendendoli di fatto per interessi economici e rapporti commerciali con Nuova Delhi (a cominciare dal sig. Mario Monti, primo colpevole, e ministri della difesa e degli esteri a suo tempo in carica); in seconda istanza riterremo altrettanto imputabili l’attuale governo (nella persona di Letta, Mauro e Bonino) e pure il Capo dello Stato, totalmente assenti in questi mesi nel portare avanti una qualsiasi azione di forza per ricondurre a casa i nostri due fucilieri.
Costoro ne risponderanno di fronte al paese, e non solo moralmente ma pure giuridicamente. Di questo ne stiano certi, la Casta non potrà salvarli di fronte la rabbia e la richiesta di giustizia che in tal caso il popolo italiano pretenderà dalle proprie istituzioni.
Infine, riteniamo condivisibile ogni azione dimostrativa che in caso di condanna si vorrà prendere contro l’ambasciata indiana in Italia, come gesto chiaro di solidarietà verso i nostri Marò e come reazione popolare esplicita e sacrosanta ad un crimine che il governo di Nuova Delhi potrebbe perpetrare ai danni dei nostri due servitori dello stato.
Riteniamo sia giunto il tempo che l’Italia si faccia finalmente rispettare, tirando fuori orgoglio, dignità e dia finalmente prova di forza concreta. Non tollereremo altri soprusi dall’India, né il calar le braghe da parte di chi nelle istituzioni ci dovrebbe invece rappresentare tutti sia in Patria che nel mondo.
Ora è tempo che i nostri due Marò tornino davvero a casa dalla lunga prigionia, estenuante ed ingiusta prigionia in terra straniera. Il tempo dei proclami è finito, si passi ai fatti.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it