venerdì 6 giugno 2014

Movimento Sociale Nazionalista: "Salutiamo con piacere la vittoria di Bashar Al Assad."


Il Movimento Sociale Nazionalista saluta con piacere la vittoria schiacciante del presidente Bashar Al Assad, che alle elezioni presidenziali in Siria è stato rieletto con l'88,7% dei voti a fronte di una grande affluenza alle urne del 73,42%, nonostante lo stato di guerra in corso. 
Il popolo siriano ha chiaramente risposto su quale futuro vuole avere e su quali leader confidare e chi invece respingere. 
Il popolo siriano vuole la pace ma vuole anche mantenere intatta la propria sovranità nazionale contro le ingerenze del nuovo ordine mondiale capitanato dagli Usa che in tutti i modi sta cercando di destabilizzare la Siria ed il suo legittimo presidente, per farne una propria colonia.
Il popolo siriano ha dimostrato di non credere alle menzogne dell'Occidente e dimostra di aver chiaramente compreso chi sono i veri criminali e terroristi e chi invece i veri condottieri che vogliono difendere la Siria ed il suo popolo.
Al presidente Bashar Al Assad giungano i nostri saluti ed i nostri migliori auguri perchè possa portare fuori dalla crisi il suo paese e continuare a difenderlo da ogni ingerenza straniera. 
Forza Bashar Al Assad, siamo con te!

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it