domenica 24 agosto 2014

Movimento Sociale Nazionalista: "Basta chiacchiere, fermare subito mare nostrum!"

Le chiacchiere di Renzi, i piagnistei di Alfano, la caduta dalle nuvole della Mogherini sono soltanto ipocrisie ed aria fritta. 
Se vogliamo realmente salvaguardare il paese dal rischio di attentati terroristici in casa nostra da parte di estremisti islamici, e se vogliamo porre un argine concreto alle malattie infettive che stanno giungendo in Europa (come l'ebola, la scabbia, la tubercolosi e sconosciute febbri emorragiche) abbiamo una sola strada obbligata: fermare immediatamente la folle operazione mare nostrum. 
Non un solo clandestino deve più essere accolto, nè può restare nel nostro paese. Stop all'accoglienza, stop alla concessione di permessi di soggiorno o asilo politico. Revoca dei permessi di soggiorno, rivisitazione ed eventuale cancellazione di cittadinanze elargite a soggetti stranieri potenzialmente pericolosi o con alle spalle reati penali di qualsiasi genere.
Unica strada è chiudere le frontiere, bloccare con la forza ogni tentativo di ingresso illegale (anche con regole di ingaggio che consentano all'esercito di fare fuoco), contemporaneamente iniziando un piano di rimpatrio di tutti coloro che sono giunti fin qui.
L'Italia è sotto invasione, messa a rischio di attentati e malattie contagiose: è tempo di introdurre leggi drastiche, o sarà la fine.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it