sabato 6 dicembre 2014

Movimento Sociale Nazionalista: «Scioglimento e commissariamento della giunta comunale di Roma.»

In seguito ai gravi fatti che stanno coinvolgendo la politica della Capitale, con la scoperta di una collusione ramificata nel corso degli anni tra criminalità mafiosa ed esponenti delle istituzioni locali, riteniamo non vi siano altre strade che lo scioglimento immediato della giunta comunale di Roma per evidenti infiltrazioni mafiose.
Urge avviare un processo di pulizia totale a 360°, attraverso il commissariamento del comune di Roma per almeno un anno, al fine di garantire un tempo sufficiente per scoperchiare ed eliminare ogni malaffare ancora nascosto e consegnare alla giustizia tutti i responsabili.
Il commissariamento si palesa necessario anche per il fatto che nessuno dei partiti principali che si sono susseguiti alla guida di Roma in questi anni, può ritenersi esente da sospetti e coinvolgimenti, visto che in questi giorni è stato appurato che svariati esponenti sia di centrodestra che di centrosinistra, anche con importanti ruoli istituzionali, sono stati arrestati o messi sotto inchiesta.
La cupola politico-mafiosa che si è scoperta a Roma è solo la punta dell’iceberg di un sistema che da nord a sud ormai imperversa in tutta Italia. Proprio per questo bisogna intervenire in modo drastico, con soluzioni
di scioglimento immediato e commissariamento di qualsiasi comune o regione sia stata anche minimamente toccata da questo sistema malavitoso e di malaffare diffuso.
Temiamo che Roma sia solo parte di questo sistema, e considerato che pure alcuni esponenti regionali del Lazio sono coinvolti dall’inchiesta, avanziamo l’ipotesi di commissariamento anche della regione Lazio.
Per poter fare pulizia completa e ristabilire credibilità e moralità alle istituzioni, l’unica strada è intervenire con forte decisione, anche istituendo leggi speciali, senza tentennamenti.
Pertanto invitiamo il sindaco Marino a fare fin da subito un passo indietro, dimettendosi senza attendere lo scioglimento forzato, che ad ogni modo, persistendo il voler restare incollato alla poltrona del Campidoglio, di fatto sarà l’unica soluzione per un nazione che vuole tornare ad essere seria e credibile. Lo stesso invito alle dimissioni lo rivolgiamo pure al presidente Zingaretti, proprio perchè la politica stessa per prima deve dare un segnale forte e positivo.
Riteniamo sia giunto il momento di fare una lotta seria, decisa e definitiva alla collusione tra politica e mafia, tra politica e affari, tra politica ed interessi privati. Questa è l’occasione migliore per dimostrare che davvero esiste un paese che della questione morale vuol farne non uno slogan da campagna elettorale, ma una concreta realtà da attuare.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it