martedì 28 aprile 2015

28 aprile 1945: In ricordo di Mussolini e altri 18 italiani massacrati dalla furia comunista.

Nella ricorrenza del 70° anniversario della morte di Benito Mussolini, di Claretta Petacci e di tutti i ministri e personalità della Repubblica Sociale Italiana trucidati a Dongo, il Movimento Sociale Nazionalista vuole esprimere il proprio ricordo, onorandone come ogni anno la memoria.
Di seguito vogliamo ricordare gli uomini assassinati barbaramente e senza processo in quel tragico ed infame 28 aprile 1945:

- Benito Mussolini (Capo di Stato della Repubblica Sociale 
Italiana. Presidente del consiglio dei ministri del Regno d’Italia)
- Claretta Petacci (Civile. Legata sentimentalmente a Mussolini)
- Alessandro Pavolini (Segretario del Partito Fascista Repubblicano),
- Francesco Maria Barracu (Sottosegretario alla presidenza del 
consiglio)
- Ferdinando Mezzasoma (Ministro della cultura popolare)
- Augusto Liverani (Ministro delle comunicazioni)
- Paolo Zerbino (Ministro dell’interno)
- Ruggero Romani (Ministro dei lavori pubblici)
- Paolo Porta (Federale di Como)
- Idreno Utimpergher (Comandante delle brigate nere empolesi)
- Luigi Gatti (Segretario di Mussolini)
- Ernesto Daquanno (Giornalista e Direttore dell’Agenzia Stefani)
- Pietro Calistri (Ufficiale dell’aeronautica militare repubblicana)
- Goffredo Coppola (Rettore all’università di Bologna)
- Vito Casalinuovo (Colonnello della GNR e aiutante di campo di Mussolini)
- Mario Nudi (Impiegato della confederazione fascista dell’agricoltura)
- Nicola Bombacci (Pubblicista, fra i fondatori nel 1921 del partito comunista italiano....)
- Marcello Petacci (Civile. Fratello di Claretta)
- Achille Starace (Civile. Ex Segretario del Partito Nazionale Fascista. Allontanato dalla vita politica nell’ancora lontano 1939, emarginato da tutto, ma nella pazzia generale preso mentre correva per la strada in tuta ginnica e messo nel calderone delle vittime).

A TUTTI LORO VA IL NOSTRO: PRESENTE!

La Segreteria Nazionale 
Movimento Sociale Nazionalista

sabato 25 aprile 2015

Movimento Sociale Nazionalista: "Abolire il 25 aprile!"

Il 25 aprile? NESSUNA FESTA, SOLO LUTTO NAZIONALE!

70 anni di ipocrisie in cui la nostra nazione "festeggia" ancora una sconfitta, in cui la nostra nazione celebra una ricorrenza fondata sul tradimento della Patria, fondata sui crimini efferati del comunismo, fondata sulle tante menzogne storiche e soprattutto sul massacro di altri italiani, i vinti di una sanguinosa guerra civile.
Una ricorrenza che provoca ancora oggi soltanto odio e divisioni fra intere generazioni, vecchie e nuove. 
Ne vale proprio la pena? Noi diciamo NO!
Smascheriamo finalmente questa colossale farsa!
Liberiamoci da questa ipocrita imposizione!
ABOLIRE IL 25 APRILE, L'INFAMIA NAZIONALE!

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

sabato 18 aprile 2015

Movimento Sociale Nazionalista: "Boldrini dimettiti !"


Che sia chiaro a tutti: la nostra storia non si cancella, si difende!
Cara signora Boldrini, dopo questa sua uscita surreale sull'obelisco del Foro Italico, con il tentativo di rimuovere nomi e simboli del nostro passato, inizi seriamente a pensare alle dimissioni.
L'Italia merita rappresentanti migliori che sappiano valorizzare e proteggere la nostra identità storico-culturale, non personaggi che lanciano proposte talebane.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

venerdì 17 aprile 2015

Movimento Sociale Nazionalista: "Ora basta! Cacciare via subito il governo Renzi!"

Questa settimana sono sbarcati sulle nostre coste oltre 11.000 clandestini, dato gravissimo, soprattutto visti gli individui che stiamo facendo entrare (notizia di ieri che presunti profughi di religione musulmana hanno gettato in mare altri presunti profughi, solo perchè “cristiani”). 
E il governo italiano cosa fa?
Renzi perde tempo in viaggio a Washington a lanciare slogan ridicoli e raccontare favolette nelle università americane...
Alfano perde tempo a occuparsi di punire un poliziotto per un post scritto su facebook...  
E il Parlamento si supera perdendo tempo a discutere di istituire la giornata in ricordo del migrante e festeggiare con canti imbarazzanti il 70° anno della sconfitta italiana in guerra, per loro una "vittoria" e "liberazione"...
Mentre costoro perdono tempo in questo modo, l'Italia intanto è abbandonata a se stessa, in balia dell'invasione e dei fanatici islamici. 
E ovviamente l'Isis ringrazia il governo italiano per la stolta collaborazione....
ORA BASTA! CACCIARE VIA SUBITO IL GOVERNO RENZI DIVENTA UN IMPERATIVO SE VOGLIAMO SALVARE L'ITALIA DAL DISASTRO.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

martedì 14 aprile 2015

Movimento Sociale Nazionalista: «Invasione di clandestini e falle sulla sicurezza: Alfano dimettiti !»

In merito a quanto sta avvenendo in questi giorni, con un’altra incessante ondata di clandestini (oltre seimila) che stanno invadendo le nostre coste, (ed altri sono pronti ad arrivare nelle prossime ore…) ci domandiamo quale utilità ha ancora l’attuale ministro dell’interno Alfano e più in generale il cialtronesco governo renziano?
Non una sola azione hanno svolto in un anno abbondante di legislatura per tentare di bloccare gli arrivi, fermandoli sulle coste libiche o comunque facendoli rientrare in quelle acque territoriali.
Non una sola azione per coinvolgere effettivamente il resto dei paesi dell’Unione Europea nel contribuire a prendersi parte dei clandestini.
L’unica cosa che il duo delle sciagure Renzi-Alfano sta facendo è blaterare e imporre ai prefetti, ai sindaci e alle regioni di prendersi in carico senza tante storie gli immigrati irregolari, scaricando sulla popolazione locale problematiche, disagi e conseguenze al limite della vivibilità.
Di oggi la circolare del ministero dell'interno che chiede, anzi pretende, che i prefetti trovino subito 6.500 posti per i clandestini (abitazioni, alberghi, strutture residenziali sia pubbliche che private).... Ci domandiamo quanto manca prima che requisiscano le case agli italiani per darle agli invasori oppure obblighino i cittadini ad ospitarne alcuni dentro le proprie abitazioni? Siamo alla follia pura....
Troviamo inaccettabile tutto questo e troviamo inaccettabile che si consenta ancora l’invasione della nostra nazione, senza porre freno alcuno, ma subendo supinamente questa che per certi versi è una palese dichiarazione di guerra all’Italia e alla sovranità territoriale e quindi nazionale del nostro paese.
I confini della Patria vanno difesi senza se e senza ma, per questo ribadiamo la nostra soluzione sul fenomeno degli sbarchi: bloccare immediatamente sulle coste libiche i clandestini, a costo di armare le navi della marina militare e utilizzare il fuoco se necessario per respingere i barconi.
Altresì esigiamo le dimissioni immediate del più incompetente e tragicomico ministro dell’interno della storia italiana, tal Angelino Alfano, che già dopo i fatti clamorosi dei giorni scorsi al tribunale di Milano, con l’incredibile falla sulla sicurezza in un luogo che invece dovrebbe per importanza essere il più sorvegliato e sicuro, avrebbe dovuto rassegnare le dimissioni per manifesta incapacità nel svolgere il suo delicato ruolo.
Il paese è in balia della criminalità dilagante, dell’invasione di clandestini, della minaccia terroristica islamica, di un sistema di sicurezza che fa acqua da tutte le parti: non possiamo permettercelo minimamente. E non possiamo permetterci di avere ancora delle persone non all’altezza come Alfano a guidare il più importante ministero che deve vigilare sulla sicurezza dei cittadini e della nazione stessa.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

domenica 12 aprile 2015

Movimento Sociale Nazionalista: "Dalla parte di Jean Marie Le Pen."


Indipendentemente da quello che accadrà nelle prossime settimane all'interno del Front National, noi del Movimento Sociale Nazionalista rinnoviamo la nostra stima e vicinanza al fondatore e storico leader del partito nazionalista francese. Noi siamo e saremo sempre dalla parte del "vecchio leone", il camerata Jean Marie Le Pen, uno di noi.

La Segreteria Nazionale 
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it