martedì 14 aprile 2015

Movimento Sociale Nazionalista: «Invasione di clandestini e falle sulla sicurezza: Alfano dimettiti !»

In merito a quanto sta avvenendo in questi giorni, con un’altra incessante ondata di clandestini (oltre seimila) che stanno invadendo le nostre coste, (ed altri sono pronti ad arrivare nelle prossime ore…) ci domandiamo quale utilità ha ancora l’attuale ministro dell’interno Alfano e più in generale il cialtronesco governo renziano?
Non una sola azione hanno svolto in un anno abbondante di legislatura per tentare di bloccare gli arrivi, fermandoli sulle coste libiche o comunque facendoli rientrare in quelle acque territoriali.
Non una sola azione per coinvolgere effettivamente il resto dei paesi dell’Unione Europea nel contribuire a prendersi parte dei clandestini.
L’unica cosa che il duo delle sciagure Renzi-Alfano sta facendo è blaterare e imporre ai prefetti, ai sindaci e alle regioni di prendersi in carico senza tante storie gli immigrati irregolari, scaricando sulla popolazione locale problematiche, disagi e conseguenze al limite della vivibilità.
Di oggi la circolare del ministero dell'interno che chiede, anzi pretende, che i prefetti trovino subito 6.500 posti per i clandestini (abitazioni, alberghi, strutture residenziali sia pubbliche che private).... Ci domandiamo quanto manca prima che requisiscano le case agli italiani per darle agli invasori oppure obblighino i cittadini ad ospitarne alcuni dentro le proprie abitazioni? Siamo alla follia pura....
Troviamo inaccettabile tutto questo e troviamo inaccettabile che si consenta ancora l’invasione della nostra nazione, senza porre freno alcuno, ma subendo supinamente questa che per certi versi è una palese dichiarazione di guerra all’Italia e alla sovranità territoriale e quindi nazionale del nostro paese.
I confini della Patria vanno difesi senza se e senza ma, per questo ribadiamo la nostra soluzione sul fenomeno degli sbarchi: bloccare immediatamente sulle coste libiche i clandestini, a costo di armare le navi della marina militare e utilizzare il fuoco se necessario per respingere i barconi.
Altresì esigiamo le dimissioni immediate del più incompetente e tragicomico ministro dell’interno della storia italiana, tal Angelino Alfano, che già dopo i fatti clamorosi dei giorni scorsi al tribunale di Milano, con l’incredibile falla sulla sicurezza in un luogo che invece dovrebbe per importanza essere il più sorvegliato e sicuro, avrebbe dovuto rassegnare le dimissioni per manifesta incapacità nel svolgere il suo delicato ruolo.
Il paese è in balia della criminalità dilagante, dell’invasione di clandestini, della minaccia terroristica islamica, di un sistema di sicurezza che fa acqua da tutte le parti: non possiamo permettercelo minimamente. E non possiamo permetterci di avere ancora delle persone non all’altezza come Alfano a guidare il più importante ministero che deve vigilare sulla sicurezza dei cittadini e della nazione stessa.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it