venerdì 11 settembre 2015

Movimento Sociale Nazionalista: «Caos clandestini, no al piano Juncker. Seguire la linea ungherese.»

In merito all’approvazione in sede europea del piano Juncker che prevede l’obbligo per tutti i paesi membri dell’Unione di accogliere i clandestini, con precise quote assegnate da rispettare, sia nell’immediato, sia negli anni a seguire, il Movimento Sociale Nazionalista esprime totale contrarietà a questo folle e criminale disegno deciso dai burocrati di Bruxelles.
Riteniamo che l’attuale invasione, perché solo di questo si tratta, dell’intero continente europeo vada fermata con ogni mezzo possibile, senza se e senza ma.
In questo senso appoggiamo pienamente la linea adottata dal governo ungherese del premier Viktor Orban, sia nella costruzione del muro al confine con la Serbia per cercare di bloccare gli ingressi dei clandestini, sia nel rifiutare ogni sorta di obbligo europeo in materia di immigrazione, sia nell’adottare misure drastiche per respingere anche con l’uso della forza tutta la moltitudine di invasori che stanno dilagando in Europa.
Concordiamo con il premier ungherese (e pure con il premier slovacco, disposto ad accogliere solo pochi profughi e rigorosamente cristiani) nel sottolineare la necessità di bloccare le frontiere e respingere i clandestini, soprattutto alla luce del fatto che gli invasori che si stanno riversando nel nostro continente sono nella stragrande maggioranza islamici, con tutti i pericoli che tale realtà può comportare.
Stiamo consentendo a milioni di musulmani di occupare pacificamente ma inesorabilmente il cuore stesso dell’Europa cristiana; no, non possiamo assolutamente consentirlo. Come non possiamo assolutamente consentire che l’intero continente africano, con milioni di persone pronte ad arrivare, si possa trasferire in blocco da noi. Sarebbe ed è un piano folle oltre che criminale.
I burocrati di Bruxelles stanno organizzando da tempo un genocidio di massa contro di noi, un vero e proprio piano di pulizia etnica dei popoli europei, al fine di sostituirli fisicamente nel corso di pochi anni, con milioni di africani e asiatici, più facilmente omologabili ai loro progetti schiavisti e ultra-capitalisti del Nuovo Ordine Mondiale.
Il Movimento Sociale Nazionalista continuerà a battersi per impedire la distruzione della nostra identità etnica, culturale e religiosa, appoggiando anche in sede internazionale tutte quelle forze politiche e di governo che si oppongono al progetto criminale di pulizia etnica degli europei.  
In questo senso il premier ungherese ha il nostro pieno consenso sulle scelte drastiche adottate in difesa della propria terra, in difesa del proprio popolo, in difesa della propria identità e quindi della propria sovranità nazionale.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it