lunedì 25 aprile 2016

Movimento Sociale Nazionalista: «Elezioni in Austria, grande soddisfazione per la vittoria del FPO.»

Il Movimento Sociale Nazionalista esprime grande soddisfazione per i risultati elettorali in Austria, che hanno visto trionfare al primo turno il partito nazionalista del FPO ed il suo candidato alla presidenza Norbert Hofer, conquistando il 36% circa dei consensi.
Un risultato storico, che proietta al ballottaggio del prossimo 22 maggio i nazionalisti austriaci, con molte possibilità a questo punto di raggiungere la vittoria finale e conquistare così la presidenza.
Le elezioni austriache dimostrano ancora una volta che in Europa finalmente sta iniziando a soffiare un forte vento nazionalista, una fresca e sana aria di rivolta, che riporterà presto sovranità e dignità ai popoli e alle Patrie, da troppi anni sottomessi e schiacciati da questa folle e criminale Unione Europea e da tutte le lobbie che la compongono. 
Inviamo le nostre congratulazioni al candidato presidente Norbert Hofer, ed al leader del FPO, Heinze Christian Strache, per questo grandissimo successo raggiunto, inviando i nostri migliori auguri per la sfida finale del 22 maggio.

La Segreteria Nazionale  
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it