Il Movimento Sociale Nazionalista esprime grande soddisfazione per i risultati elettorali in Austria, che hanno visto trionfare al primo turno il partito nazionalista del FPO ed il suo candidato alla presidenza Norbert Hofer, conquistando il 36% circa dei consensi.
Un risultato storico, che proietta al ballottaggio del prossimo 22 maggio i nazionalisti austriaci, con molte possibilità a questo punto di raggiungere la vittoria finale e conquistare così la presidenza.
Le elezioni austriache dimostrano ancora una volta che in Europa finalmente sta iniziando a soffiare un forte vento nazionalista, una fresca e sana aria di rivolta, che riporterà presto sovranità e dignità ai popoli e alle Patrie, da troppi anni sottomessi e schiacciati da questa folle e criminale Unione Europea e da tutte le lobbie che la compongono.
Inviamo le nostre congratulazioni al candidato presidente Norbert Hofer, ed al leader del FPO, Heinze Christian Strache, per questo grandissimo successo raggiunto, inviando i nostri migliori auguri per la sfida finale del 22 maggio.
Movimento Sociale Nazionalista