venerdì 22 giugno 2018

Movimento Sociale Nazionalista: «Approvare la legge anti-Soros anche in Italia.»

Il Movimento Sociale Nazionalista esprime condivisione totale per la legge approvata nel parlamento ungherese ed inserita in costituzione, contro l’obbligo di accoglienza dei clandestini, ribattezzata “legge anti-Soros”, che prevede inoltre il carcere per chiunque aiuti stranieri irregolari ad entrare in Ungheria.
Una legge necessaria che riteniamo debba urgentemente essere approvata anche e soprattutto in Italia, per fermare in modo concreto il business dell’accoglienza ordito non soltanto dai scafisti e da figure becere come Soros, ma pure da finte associazioni caritatevoli e da pseudo organizzazioni non governative (Ong) di ogni parte del mondo, da mafie di ogni tipo e da imprenditori e privati affaristi a vario titolo.
La linea ungherese del presidente Orban è l’unica percorribile per riportare ordine, sicurezza e sovranità nazionale in tutti i paesi europei.
Il governo italiano adotti subito la legge anti-Soros e la inserisca in costituzione, seguendo alla lettera l’esempio ungherese.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it