venerdì 14 settembre 2018

Movimento Sociale Nazionalista: «Solidarietà al presidente Orban e al popolo ungherese.»


Il Movimento Sociale Nazionalista esprime piena solidarietà e vicinanza al presidente Orban e al popolo ungherese dopo l’increscioso voto al parlamento europeo che imporrà sanzioni al paese magiaro, reo di aver legittimamente difeso i propri confini ed impedito l’arrivo di clandestini, come pure di dover sottostare all’imposizione europea nell’accogliere migliaia di immigrati (sedicenti profughi).
Il presidente Orban non si è piegato e non si piegherà mai ai diktat di questa criminale Unione Europea che vuol togliere ogni pezzo di sovranità nazionale agli Stati, e ridurre a zero la volontà dei popoli che liberamente scelgono da chi farsi rappresentare e con quali programmi. Una criminale Unione Europea, che attraverso i suoi servi sciocchi pretende (anche attraverso questo voto sanzionatorio) di far invadere le nazioni con orde di immigrati, al fine di sostituirne completamente i popoli autoctoni.
Tuttavia, questa criminale Unione Europea non riuscirà ad averla vinta: infatti il vento è ormai cambiato da tempo e anno dopo anno il risveglio dei patriottismi e delle scelte sovraniste stanno accarezzando l’intero continente, fino ad avvolgerlo quasi totalmente alle prossime elezioni europee del maggio 2019.
A quel punto i fautori e complici di questa criminale Unione Europea dovranno fare i conti con la volontà popolare, che sancirà inevitabilmente la loro fine politica e quella dell’intero e corrotto establishment.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it