sabato 29 novembre 2008

REFERENDUM PER IL BLOCCO DELL'IMMIGRAZIONE ISLAMICA

Dopo gli infami attentati terroristici avvenuti in India nelle scorse ore, dopo la scoperta lo scorso anno nella moschea di Perugia dell’ennesimo caso in Italia di attività ed indottrinamenti terroristici (in precedenza furono le moschee di Cremona, Milano e Varese) dove, ricordiamolo, si è scoperto il reclutamento e l’addestramento di terroristi, dove si preparavano attentati contro il nostro Paese (come inquinare le falde acquifere con veleni) e s’insegnava ai bambini ad odiare i cristiani, possiamo definitivamente dire che la fantomatica integrazione islamica in Europa è miserabilmente fallita.
Prendano atto le grandi menti ed i fautori del pensiero buonista, solidarista, quelli che vogliono integrare ad ogni costo gente che per tradizione e mentalità è totalmente distante da noi e persino ostile al punto da oltrepassare i limiti della legalità....
Noi italiani non insegneremo mai ad odiare gli islamici (pur essendo comprensibile questa tentazione...), non educheremo mai i nostri bambini a picchiare i loro coetanei musulmani, a fargli male fino ad uscire sangue, a considerarli degli infedeli, servi di satana, a sopraffarli e sopprimerli in nome di Dio, come invece questi folli criminali tentano di fare con i loro figli e allievi. Ma allo stesso modo non staremo certo a subire, non caleremo le braghe davanti a questa marmaglia troglodita, a questi delinquenti da quattro soldi, né ci piegheremo di fronte al solito buonismo di certa gente e certa politica, che invece di prendere provvedimenti preferisce solidarizzare con chi ci odia, con chi tenta di sopraffarci ed annientarci, con chi in sostanza approfitta della nostra ospitalità per praticare violenza e terrorismo, allo scopo di invaderci e sottometterci. Noi italiani continueremo ad insegnare nelle scuole ai bambini quei valori cristiani tramandatici dai nostri avi, che sono infinitamente superiori a qualunque falso profeta s'improvvisi rappresentate di Dio; gli insegneremo ancora i sacrosanti valori di cosa vuol dire vivere in una società civile, moderna, occidentale, cristiana ed italiana. Noi non ce la prenderemo vigliaccamente con delle innocenti creature, ma ce la prenderemo invece con quei “bastardi” adulti, manovratori di menti, che chiamare animali sarebbe un’offesa per gli animali stessi ! Ce la prenderemo senza pietà con tutti coloro che hanno permesso o permetteranno in futuro che si arrivi a situazioni così inquietanti quanto assurde ed inaccettabili.
A queste persone rivolgeremo la nostra attenzione e soprattutto la nostra rabbia, per impedire che in futuro anche un solo bambino possa esser ancora contaminato dal germe della follia islamica. Questi “imam” procreatori di odio, terrore e morte, ci ricordano parecchio altri cattivi maestri, quelli che negli anni di piombo educavano i giovani ad odiare i ragazzi di destra, a sostenere che “uccidere un fascista non era reato”.... E guarda il caso, entrambe le componenti si ritrovano oggi in piena sintonia su una politica d’odio verso il cristianesimo, l’occidente e l’italianità del nostro Paese....
Alla luce di quanto sopra descritto, noi del Movimento Sociale Nazionalista ci vediamo costretti a passare dalle parole all’azione, dagli appelli alle iniziative concrete. Per questo inaugureremo presto una serie di iniziative, a partire dalla raccolta firme per indire un referendum che si pone questi obbiettivi :
-blocco totale dell’immigrazione islamica con conseguente rimpatrio immediato di tutti i musulmani presenti nel nostro territorio nazionale (per palese impossibilità di convivenza)
-chiusura definitiva di tutti i centri culturali e scuole islamiche finiti sotto indagine (per tutelarci dal terrorismo)
-perquisizioni a tappeto, con frequenza mensile, di tutte le moschee e delle abitazioni degli individui che le gestiscono e le frequentano.
Questo sarà solo l’inizio di una serie di iniziative che prossimamente illustreremo più dettagliatamente. Quando ci metteremo in testa che l’islam non può e non vuole integrarsi nella nostra società civile ed occidentale, che semina solo odio, distruzione e morte, che ha il preciso scopo di annientarci con qualunque mezzo lecito ed illecito, quando tutti gli italiani si saranno resi conto di quel che sta succedendo, forse sarà troppo tardi.
Sveglia italiani ! O prendiamo in mano le sorti della nostra Patria immediatamente, o sarà tragicamente tardi per noi e soprattutto per il futuro dei nostri figli.
Invitiamo i camerati di tutte le sezioni del M.S.N. e degli altri movimenti della nostra area (Forza Nuova, Fiamma Tricolore, MIS, La Destra, FSN, ecc..), così come tutti i cristiani ed i cittadini italiani (degni di questo nome) a farsi come noi carico di quest’iniziativa. Raccogliamo dunque più firme possibile, al fine di indire un referendum su questo tema. L’Italia a gran voce ce lo chiede, non restiamo sordi a questa richiesta.
In hoc signo vinces !

Michele Marini
Segretario Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

13 commenti:

DUX (militante MSN) ha detto...

l'idea mi sembra buona, però temo si riveli unicamente un'utopia.

DARIO R. ha detto...

Congratulazioni per il post.
Sono favorevole anch'io al
referendum.
Dux non essere così pessimista, altrimenti non raggiungeremo mai
quello che vogliamo ottenere.
Darla vinta agli altri è proprio
con l'atteggiamento arrendevole.
saluti romani!

DUX (militante MSN) ha detto...

Non sono pessimista Dario, temo
solo che ci saranno problemi ad
attuare un referendum simile.
Spero solo che gli italiani siano
svegli da capire di fare questa
raccolta firme

P.O.F. ha detto...

non credo che si possa risolvere il problema dell'immigrazione con un referendum.Può essere un metodo per mantenere alto il livello di attenzione nell'opinione pubblica.

Anonimo ha detto...

Concordo con il messaggio del
nostro segretario.
La foto del post rappresenta
per caso la battaglia di Lepanto?

Anonimo ha detto...

Ecco il risultato dell'INTEGRAZIONE! Gli italiani non capiscono e i politici fanno finta di non capire che la soluzione è assolutamente il contrario: non l'integrazione ma bensì l'ALLONTANAMENTO senza
"se" e senza "ma" di questi soggetti! Scusate quest'ombra di pessimismo ma personalmente credo che quando la gente lo comincerà a capire, sarà già troppo tardi....

Anonimo ha detto...

hai ragione Anonimo, temo anch'io
che quando la gente si sveglierà
è perchè ci sarà caduto addosso il
peggio. Infatti nel posto il
Segretario alla fine dice proprio
questo. Mi domando Maroni e Soci
che tanto hanno strillato in campagna elettorale, cosa intendono fare ora: se la fanno sotto? O sono semplicemente dei
fasulli?

P.O.F. ha detto...

Ma...l'allontanamento come principio è sicuramente condivisibile,solo che allontanare migliaia e migliaia di persone con aerei e navi speciali non mi sembra così facile.
Diciamo le cose come stanno,la soluzione c'è già ma non la si applica nel modo giusto.
Secondo me bisognerebbe COSTRUIRE tanti grandi centri di accoglienza,chiamateli come volete,centri di benvenuto,umanitari,l'importante è che ci siano mura molto alte.
Così da creare un clima esattamente opposto a quello che c'è ora.Praticamente i clandestini più avveduti se ne vanno via da soli e certamente di nuovi non ne verranno.

Anonimo ha detto...

POF, il problema che poni sulla scarsa tenuta delle strutture d’accoglienza è giusto e pure urgente da affrontare. Quello che penso però è che si deve sancire un termine di permanenza di qualche giorno, il tempo necessario per imbarcarli su aerei militari e riportarli al loro paese. Non tenerli qui all’infinito. Poi quando si spelle qualcuno, non si può dargli un semplice foglio di carta in mano, col quale si pulisce presumibilmente il fondoschiena. Bisogna caricarlo di peso su mezzi di trasporto e rispedirlo a casa sua. Chi se ne frega se l’Europa si lamenta. Intanto lo si faccia e ci si libera di questo pattume, poi si vedrà. Inoltre, se facessimo come in Grecia che sparano addosso alle imbarcazioni che arrivano vicino le loro acque territoriali, allo scopo di intimidirle ed allontanarle, anziché andare persino a soccorrerli come facciamo noi, forse sarebbe tutto più facile. Perché gli altri paesi lo fanno e con risultati, e qua invece sembra utopia e crea scandalo?

Anonimo ha detto...

Dux, gli altri paesi non hanno
politicanti fasulli e ridicoli come i nostri. Guarda la lega: è notizia di queste ore che ha posto la firma per un'altra sanatoria di 150.000 clandestini,
dopo quella di 700.000 del 2001.
In campagna elettorale si sono
fatti dare il voto perchè queste cose non accadessero più, ed ora sono i primi a firmare. Compromessi o no, questa è la tipica gente che fa solo del male
al sistema Italia. Sono schifato!

P.O.F. ha detto...

Io non pongo il problema della scarsa tenuta dei centri.Io voglio affrontare il problema praticamente nella maniera opposta.
Invece di cacciarli,creiamo le condizioni per NON FARLI VENIRE

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con la chiusura
all'immigrazione islamica. Siamo
una nazione di tradizioni cristiane e se non ci vogliamo trovare nelle condizioni di finire tutti succubi di sharie varie e minaretti inclusi, si deve porre un embargo.

Anonimo ha detto...

POF, le condizioni per non farli venire sono sicuramente nella
chiusura delle frontiere, e come dicevo in precedenza, nel fare
come in Grecia che sparano addosso
alle imbarcazioni che si avvicinano. Detto questo dobbiamo affrontare anche il problema di chi arriva qui comunque. Io dico
si deve rimpatriarli fisicamente
caricandoli su mezzi di trasporto.

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it