lunedì 11 gennaio 2010

M.S.N.: Siamo dalla parte della popolazione di Rosarno

Dopo i gravi fatti di Rosarno, dove immigrati clandestini e regolari hanno messo a ferro e fuoco la piccola città calabrese, incendiato auto, distrutto vetrine, divelto cartelli, aggredito i passanti, tra i quali delle donne con bambini ed una incinta (che per l’aggressione ha perso il bimbo che teneva in grembo) vi è stata la comprensibile e legittima reazione della popolazione locale. Ma come sempre accade in questi casi, i soliti buonisti di turno, i soliti politicanti e pretuncoli da strapazzo, e soprattutto i giornalisti si sono paradossalmente schierati dalla parte dei vandali, trasformando gli extracomunitari da carnefici in vittime. Il Movimento Sociale Nazionalista si schiera apertamente dalla parte dei cittadini di Rosarno, senza se e senza ma, poiché la battaglia in difesa delle nostre case, dei nostri quartieri, delle nostre donne, dei nostri beni è irrinunciabile. Quanto agli immigrati fermati in queste ore, non vi sono altre soluzioni che l’espulsione immediata e l’accompagnamento coatto nei loro rispettivi paesi di provenienza, d’altronde come abbiamo sempre sottolineato in questi anni, quale unica soluzione possibile per mettere fine a situazioni di degrado e per spegnere con largo anticipo pericolosi focolai di violenza e ribellione inaudita.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

8 commenti:

Roberto Dalmassi ha detto...

Giusto! Dalla parte dei cittadini sempre! Mai possibile che gli immigrati vengono tutelati e protetti anche quando sono dei criminali? Adesso gli danno pure il permesso di soggiorno a quelli che sono rimasti feriti. E a quella donna che ha perso il bambino come la risarciscono? E tutti quelli che hanno subito danni alle macchine, alle case e ai negozi chi paga? Italiani tartassati e immigrati privilegiati. Vergogna! Maroni dimettiti!

Saverio da Brindisi ha detto...

vi devono fare chiudere razzisti!
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! Siete soli fascisti! razzisti! estremisti! xenofobi! IN GALERA DOVETE ANDARE!!

DUX ha detto...

Chiudere? Ma chiudi tu quella fogna di bocca, deficiente che non sei altro! Smamma va che ti conviene.

DUX ha detto...

Il governo del Berlusca è solo un narratore di favole, la preferita è quella di pinocchio. Hanno scassato con tante promesse e zero fatti, zero dico. E sulla intromissione dell'Egitto sono stati fiacchi, mi ha fatto ridere le parole quasi intimidite di Frattini. A casa questi pagliacci!

Saverio da Brindisi ha detto...

lo sai che con quel nome dux potresti finire in galera? Estremista, razzista!

DUX ha detto...

No, potrei finire in galera se perdo la pazienza e vengo a cercarti a casa! Ignorante comunista scassapippe! Ti ho già detto di smammare che qui non è aria.

Roberto Dalmassi ha detto...

Sei proprio scemo Saverio. Ma tu da che parte stai, da quella dei vandali che hanno distrutto la città? Se gli immigrati incendiavano la tua auto, o picchiavano tua madre, tua sorella, la tua fidanzata, o entravano nel tuo cortile di casa per spaccarti la porta tu eri contento? Lasciavi fare o cercavi di fermarli? Sei il solito comunista ignorante che viene a darci lezioni di moralità, basta però che non tocchino le tue cose. Levati dai coglioni, besugo!

Patty ha detto...

Ragà, non date peso agli infiltrati quelli vengono qua solo per provocarci. Non sanno fare altro. Ignoriamoli.

Tornando al comunicato della nostra segreteria dico che come sempre mi trovo in perfetta sintonia con quanto detto. Facciamoci sentire di più così la gente capisce e ci seguirà.
Nobis!

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it