martedì 5 gennaio 2010

Solidarietà a Forza Nuova

Apprendiamo sconcertati la notizia del triplice attentato terroristico compiuto contro le sedi romane di Forza Nuova e ad una libreria ad essa associata, avvenuti negli ultimi giorni. Ma è altresì più sconcertante il fatto che notizie di una gravità simile non vengano neppure menzionate dagli organi di stampa, quasi a sottovalutare volutamente gli eventi, soltanto perché le vittime in questione sono partiti politici del mondo della destra radicale. Più o meno lo stesso identico sistema attuato negli anni di piombo dai media palesemente schierati a sinistra, che scordavano o sminuivano la gravità dei fatti, quando questi erano a danno del M.S.I. o movimenti simili.
Ai camerati di Forza Nuova esprimiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza, auspicando che coloro i quali sono chiamati a svolgere le indagini non lascino nulla al caso, ma agiscano energicamente contro le sacche violente dell’estrema sinistra. E vista la situazione, ci auguriamo che lo si faccia con una certa rapidità.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

2 commenti:

DUX ha detto...

MASSIMA SOLIDARIETA' AI CAMERATI DI FN! E' PROPRIO ORA DI FINIRLA CON QUESTA MERDA DEI CENTRI SOCIALI E COMUNISTACCI VARI! QUANDO E' CHE LI SBATTONO IN GATTABUIA E GETTANO VIA LA CHIAVE?

Roberto Dalmassi ha detto...

Ho letto che anche ieri ci sono stati altri attentati. Mi unisco anch'io nell'inviare un messaggio di solidarietà ai camerati forzanovisti. Mai più odio! Mai più comunismo!

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it