
Invitiamo quindi il Premier a ripassarsi la storia prima di fare sparate di questo tipo, onde evitare di mostrare al paese ed al mondo intero la sua totale ignoranza storica sull'argomento.
Quanto all'aspetto più tecnico della questione, riteniamo che sarà ben difficile oggi superare un ostacolo simile, se il governo Berlusconi darà vita a leggi alquanto discutibili, come la limitazione dell'uso delle intercettazioni, o l'introduzione del processo breve, che non aiuterebbero affatto il contrasto e l'eliminazione della criminalità organizzata. Ancor più riteniamo difficile che possa essere proprio il governo Berlusconi ad ottenere tale risultato, se nelle fila del suo partito e del suo esecutivo continuano a starci persone poco limpide, che spesso si sono trovate sotto processo per collusione e favoreggiamento con gli ambienti mafiosi, alcune delle quali già condannate in via definitiva....
L'unica soluzione oggi per poter davvero sconfiggere efficacemente la mafia la si può ottenere attraverso l'introduzione di leggi speciali, quali appunto le stesse introdotte dal governo Mussolini e dal prefetto Mori, in epoca fascista. Noi lo andiamo proponendo da anni, tanto che è un punto irrinunciabile del nostro programma politico. Suggeriamo all'attuale governo di prendere in considerazione gli esempi che ci giungono dalla storia, se davvero si vuole mettere una volta per tutte la parola fine alla mafia.
La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista
3 commenti:
ma voi credevate ancora alle barzellette di Berlusconi? Di tante che ne ha raccontate senza mai far ridere perchè sono solo delle freddure, questa sì che ha fatto divertire. Lui che passa alla storia come quello che sconfigge la mafia, ah che risate!
Infatti questa volta il cavaliere l'ha sparata proprio grossa!!! Ridicolo! Solo Mussolini ha saputo distruggere la mafia e solo quelle leggi possono oggi annientarla di nuovo. Berlusconi a casa!
Movimento Sociale Nazionalista al governo della nazione!
penso non serva aggiungere niente a quanto già detto nel comunicato nel nostro partito. Berlusconi crede di poter primeggiare su ogni cosa, perfino sulla storia, ma non ha fatto i conti con la forza unica di Mussolini e del fascismo. La storia è scritta e anche se tanti cercano di negarla o cancellarla devono fare i conti con la verità. Poi penso che Berlusconi fino a quando governa con i vari Dell'Utri e Cosentino, a voglia che possa anche solo minimamente pensare di sconfiggere la mafia!
Posta un commento