giovedì 21 ottobre 2010

M.S.N.: appoggiamo la protesta dei pastori sardi

Il Movimento Sociale Nazionalista sta seguendo con attenzione la difficile situazione che attanaglia i pastori sardi ed esprime la massima vicinanza e solidarietà a questi lavoratori, vessati ingiustamente da decisioni governative inaccettabili ed intollerabili, che li stanno costringendo alla fame e portando di fatto alla rovina. La difesa dei nostri lavoratori, delle nostre aziende e dei nostri prodotti deve avere oggi giorno la priorità assoluta, quindi riteniamo che la tutela del made in Italy passi anche attraverso queste battaglie portate avanti fieramente dai lavoratori sardi.
Il Movimento Sociale Nazionalista pertanto appoggia in pieno la protesta dei pastori sardi e tutte le loro rivendicazioni, mettendosi a disposizione per aiutarli ad ottenere i sacrosanti diritti che perseguono. Il diritto a lavorare senza trovarsi penalizzati dovrebbe essere alla base delle fondamenta stesse di una nazione come la nostra, quella che si definisce ancor'oggi “fondata sul lavoro”....
La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sono pienamente con voi.
Sergio

Mattia Pasquale ha detto...

la questione di fondo sta che non si può rimamere assogettati alle disposizioni europee che impongono certi parametri inconciliabili con le nostre realtà locali. Gli agricoltori e gli allevatori italiani hanno il miglior prodotto ma sono sottopagati e costretti a ridurre la propria produzione per le imposizioni burocratiche. Ci vuyole una rivoluzione se vogliamo difendere la nostra gente e la nostra produzione. Anch'io sto con i pastori sardi e tutti i lavoratori che intendono ribellarsi a questi vergognosi diktat.

Roberto Dalmassi ha detto...

anch'io sto con i pastori della sardegna, contro questi politicanti schifosi che rovinano i nostri lavoratori. Solidarietà massima ai pastori!

Anonimo ha detto...

FASCISTI! SIETE SOLO FASCISTI! VI DEVONO FAR CHIUDERE VOI VIOLATE LA COSTITUZIONE! VERGOGNA!VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

Roberto Dalmassi ha detto...

Ecco è arrivato il solito scemo di turno. Anonimo l'unica cosa da chiudere è la fogna della tua bocca! Vedi di andare a sparare cazzate altrove, perchè sei tu che violi le regole:le regole della decenza mentale. L'unica cosa di cui ci dobbiamo vergognare è di sentire imbecilli come te che ancora scassano la minchia in questo paese. Poi ricordati che per noi essere fascisti è un onore, non un insulto. L'insulto sei tu, sloggia zecca!

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it