venerdì 29 aprile 2011

M.S.N.: bombardamenti in Libia, l'ennesima vergogna di questo governo.

La decisione di partecipare ai bombardamenti sulla Libia è l'ennesima dimostrazione che in Italia vi è un governo del tutto succube delle potenze straniere, incapace di portare avanti una linea ferma e coerente in politica estera. Infatti è bastata una telefonata del presidente americano Obama, per convincere il premier Berlusconi a dare il suo assenso ad inviare bombardieri italiani contro le città libiche, quando per molte settimane si era affrettato a sottolineare che non un solo colpo sarebbe stato sparato dall'Italia. Stessa “coerenza” utilizzata nei rapporti con Gheddafi, dove fino a qualche mese fa ci si dichiarava amici, salvo poi cambiare schieramento in corsa appena il vento era cambiato, correndo entusiasti tra le fila dei nemici, capitanati da Sarkozy. Ancora una volta abbiamo dato prova di fronte al mondo di essere un paese senza attributi e senza un governo forte, capace soltanto di chinarsi al potente di turno. L'incoerenza, la vigliaccheria, l'inaffidabilità ed il tradimento dimostrati in questi mesi, continuano ad essere un marchio d'infamia che ci portiamo dietro dall'infausta data dell'otto settembre 1943, e che si ripete nostro malgrado anche oggi, per colpa di politicanti deboli ed incapaci.
In tutto questo risulta ancor più singolare sentire le lamentele della lega nord, sempre pronta a tuonare e a fingere indignazione quando siamo a ridosso della campagna elettorale, ma altrettanto pronta a calarsi le braghe ed a scendere a qualunque compromesso pur di non perdere la propria fetta di potere, come dimostrano le recenti sciagurate decisioni in tema di immigrazione clandestina con la concessione di permessi di soggiorno a circa venticinquemila tunisini.
Le imminenti elezioni amministrative rappresentano l'occasione giusta per dare un segnale forte ed inequivocabile a questo governo di incapaci ed ai cialtroni della lega. Per questo confidiamo nel voto degli italiani verso quell'area nazional-popolare che rimane ad oggi l'unica alternativa ad un sistema fallimentare che da oltre quindici anni ci portiamo dietro.

Michele Marini
Segretario Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it