
Noi del Movimento Sociale Nazionalista auspichiamo invece che l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite non si faccia minimamente condizionare da questi gruppi di potere sionisti, che in tutti i modi cercano di impedire venga riconosciuta e compiuta giustizia per le popolazioni martoriate in terra di Palestina. Quei poteri legati ad uno stato, Israele, da sempre responsabile delle privazioni ai palestinesi della loro sovranità, dei loro diritti, del loro poter vivere liberi ed indipendenti nelle proprie terre, quelle stesse terre che i sionisti hanno portato via con la forza e con il terrore.
La risoluzione che potrà e dovrà esser votata in modo favorevole fra una decina di giorni all'Onu, rappresenta l'occasione unica per riparare a decenni di ingiustizie e violazioni. Solo così si potrà giungere ad un vero processo di pace in quelle zone così colpite dall'odio e dalla violenza. Quell'odio e quella violenza che il sionismo mondiale continua ad alimentare anche attraverso iniziative come queste in sede Onu, ostacolando l'approvazione di un sacrosanto diritto naturale quale quello di riconoscere uno stato ed un popolo ad esistere.
La risoluzione va votata, senza se e senza ma. Auspichiamo pertanto che tutti facciano il loro dovere e non diano più ascolto a quelle lobbie di potere sioniste che ancora una volta cercano di imporre la loro influenza in funzione degli interessi israeliani, a discapito di tutti gli altri.
Noi siamo dalla parte del popolo palestinese, oggi, come ieri, come sempre.
Palestina libera ed indipendente!
La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista
Movimento Sociale Nazionalista