lunedì 18 giugno 2012

Movimento Sociale Nazionalista: "Soddisfazione per i risultati di Alba Dorata e Front National."

Il Movimento Sociale Nazionalista esprime la propria soddisfazione per i risultati elettorali conseguiti ieri dal movimento nazionalista greco Alba Dorata, con quasi il 7% dei consensi e ben 19 seggi conquistati in parlamento, confermando così quanto raggiunto in precedenza alle elezioni del 6 maggio scorso. Nonostante le calunnie ed i tentativi di boicottaggio, i patrioti di Alba Dorata sono riusciti a tenere testa ad ogni nemico interno ed esterno, riconfermandosi quale unica formazione rappresentativa dell'identità e della sovranità nazionale del proprio paese. Ai camerati di Alba Dorata facciamo i nostri complimenti e auguriamo buon lavoro sicuri del fatto che sapranno essere l'unica vera opposizione in parlamento.
Contemporaneamente il Movimento Sociale Nazionalista intende esprimere la propria soddisfazione anche per il risultato storico del Front National ai ballottaggi per le elezioni legislative francesi, con la conquista dopo oltre vent'anni, di due seggi nell'assemblea nazionale. L'unico rammarico è la mancata elezione di Marine Le Pen, che non raggiunge la vittoria soltanto per una manciata di voti. Anche ai camerati del Front National che hanno conquistato due seggi in parlamento inviamo i nostri complimenti ed auguriamo buon lavoro.
Da queste elezioni in Francia e Grecia, abbiamo un'ulteriore conferma di come la forza dei movimenti nazionalisti stia anno dopo anno prendendo sempre più spazio nei cuori e nelle coscienze dei popoli europei. E sono certamente la miglior risposta a chi anche nei giorni scorsi chiedeva di opporsi all'Europa dei nazionalismi: spiacenti per questi burocrati, ma il risveglio dei popoli è più forte di ogni minaccia e barriera che gli viene posta di fronte.
A questo punto manchiamo all'appello soltanto noi italiani. Auspichiamo che questo ennesimo risultato confortante dei nazionalisti francesi e greci sia da stimolo per costruire anche in Italia una realtà consolidata pronta a presentarsi all'appuntamento delle prossime elezioni politiche del 2013 e magari conquistare quei risultati che fino ad oggi sembrano irraggiungibili.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it