lunedì 18 maggio 2015

Movimento Sociale Nazionalista: «Governo ladro! Restituire il maltolto ai pensionati!»

In seguito al vergognoso annuncio di Renzi di voler con una-tantum di 500 €uro (e non a tutti), illudersi di risolvere la questione che ha visto la Corte Costituzionale il mese scorso imporre al Governo di restituire i soldi tolti ai pensionati (voluta allora con la riforma Fornero, con il blocco rivalutazione degli assegni) e che invece spettavano loro di diritto, il Movimento Sociale Nazionalista dichiara quanto segue:
il sig. Renzi  che, ricordiamolo, non è mai stato eletto dal popolo ma si trova a Palazzo Chigi in modo illegittimo, con questa decisione, nella sua infinita arroganza crede di cavarsela a buon mercato dando un’elemosina in forma una-tantum ai pensionati, anziché restituire tutti i soldi che spettano loro di diritto.
Quando un qualsiasi cittadino deve dei soldi allo Stato, i suoi bracci armati della riscossione pretendono tutti i soldi indietro, fino all’ultimo centesimo e con tanto di interessi di mora e sanzioni applicate sopra.
Non si capisce perché in questo caso lo Stato, rappresentato dal sig. Renzi (infausto presidente del Consiglio), si arroghi il diritto di elemosinare una cifra e pretendere di tenersi tutto il resto del maltolto.
Questo si chiama rubare! Questo metodo definisce l’attuale esecutivo un vero e proprio governo ladro!
Il sig. Renzi si deve vergognare per questa presa di posizione in stile Banda Bassotti, ma sappia che non gli consentiremo di umiliare ancora una volta il popolo italiano e il cittadino martoriato dal suo inutile e dannoso governo, rubandogli per l’ennesima volta i propri diritti. Questa volta Renzi l’ha fatta veramente grossa…
L’opposizione a questo governo inutile, dannoso e pure ladro, dev’essere totale e senza tregua, incessante fino allo scopo finale: mandarlo a casa.
Siamo certi, ascoltando anche le reazioni che in queste ore arrivano in modo trasversale da tutte le categorie, politiche, sindacali e sociali, che questo colossale furto a danno dei pensionati non potrà passare.
Siamo certi che, dopo questo ennesimo affronto, (solo l’ultimo in ordine di tempo dei tanti fatti in questi mesi) ormai ovunque sta nascendo un sentimento di sdegno e di rivolta tale che porterà inevitabilmente ad unire tutte le forze di opposizione a questo illegittimo governo (che ormai sono la totale maggioranza del Paese) per cacciarlo una volta per tutte e liberare l’Italia da chi non ha alcun titolo né meriti per restare a Palazzo Chigi.
In questa sacrosanta battaglia, come sempre noi ci siamo.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it