venerdì 22 maggio 2015

Nel centenario dell'entrata in guerra....

24 Maggio 1915: 
100 anni fa i nostri avi partirono al fronte per andare a difendere con il proprio sangue i nostri sacri confini e respingere indietro lo straniero invasore.

24 Maggio 2015:
100 anni dopo politici traditori e incapaci ci stanno lasciando occupare, usando le nostre forze navali come taxi per far arrivare qui migliaia di stranieri invasori.

Renzi e Alfano stanno offendendo la memoria e disonorando il sacrificio di 650.000 morti italiani che cento anni fa andarono nelle trincee e sacrificarono la propria vita per difendere i sacri confini della Patria e la Sovranità Nazionale del popolo italiano.
Questi politici e questo governo sono la vergogna dell'Italia: cacciamo via questi biechi traditori e respingiamo l'invasore dalle nostre terre!

Nel nome dei nostri avi morti per l'Italia, ricostruiamo un nuovo risveglio patriottico: la riscossa di una nuova e moderna LINEA DEL PIAVE, che estendendosi dai confini nord-orientali fino a Lampedusa respinga lo straniero invasore, e proprio come un secolo fa riconsegni nuovamente L'ITALIA AGLI ITALIANI!

La Segreteria Nazionale 
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it