mercoledì 3 giugno 2015

Movimento Sociale Nazionalista: «Aderiamo alla manifestazione “Stop Gender” del 20 giugno a Roma.»

Il Movimento Sociale Nazionalista aderisce alla manifestazione nazionale “Stop gender. Stop ddl Cirinnà” organizzata da varie associazioni pro-famiglia, in programma per sabato 20 giugno a Roma, ore 15, in Piazza San Giovanni.
Una manifestazione fortemente sentita e voluta da milioni di italiani che chiedono di stracciare il folle disegno di legge Cirinnà, in discussione in Parlamento, il quale rappresenta un gravissimo attacco alla famiglia tradizionale. Una manifestazione che rappresenta l’occasione per opporsi anche alla dilagante e delirante teoria “gender” che ultimamente stanno cercando di imporre nelle scuole ai nostri bambini, attraverso iniziative volte a manovrarne le menti fin in tenera età.
Il disegno di legge Cirinnà potrebbe passare già nelle prossime settimane, con la complicità dell’intera sinistra italiana, dei grillini e di una grossa parte del centro-destra. Sostanzialmente una trasversalità di partiti e politici che si stanno rendendo corresponsabili della distruzione della famiglia e dell’integrità dei bambini e del loro futuro.
Una pericolosissima legge che, una volta approvata, introdurrebbe attraverso pseudo “unioni civili”, dei veri e propri matrimoni gay, nel quale rientreranno pure forme di adozione bimbi per coppie dello stesso sesso, oltre al riconoscimento dell’utero in affitto ad uso e consumo di un vero mercato dei bambini.
Questa non è soltanto follia pura, è un crimine vero e proprio che va fermato ad ogni costo.
Il d.d.l. Cirinnà rappresenta una pericolosissima deriva autodistruttrice che annienterà nel tempo l’istituto famiglia, che priverà molti bambini del loro diritto di crescere con un Padre e con una Madre.
Tutto ciò aggiunto alle sperimentazioni “educative” dell’ideologia “gender” già in atto nelle scuole e negli asili, volte a manovrare le menti dei bambini, cancellandone così l’identità stessa.
Noi saremo in piazza sabato 20 giugno per unirci a tutti i milioni di italiani che vogliono difendere la famiglia, i figli e il diritto di questi ad essere tutelati e crescere normalmente. Impedendo allo stesso tempo che teorie folli come il “gender” possano stravolgere e distruggere le menti delle future generazioni.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it