martedì 30 giugno 2015

Movimento Sociale Nazionalista: «Referendum 5 luglio: il popolo greco metta la parola fine all’Euro !»

Domenica prossima il popolo greco è chiamato ad un appuntamento con la storia: tramite referendum potrà decidere finalmente se liberarsi o meno dall’oppressione dell’Unione Europea, di fatto sancendo la fine della permanenza nell’Euro, la fine delle politiche vessatorie e usuraie di austerity alle quali dover continuamente sottostare, e riprendersi così la propria sovranità, innanzitutto monetaria e successivamente anche nazionale.
Un referendum che avrà certamente conseguenze su tutto l’assetto europeo, forse il colpo decisivo per decretare la fine di una moneta criminale e assassina di popoli e nazioni, ovvero l’Euro, e che può conseguentemente far crollare quest’Unione Europea, che altro non è che un’associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento dei popoli ed allo strozzinaggio perpetuo.
Si prenda atto che l’Euro è fallito da tempo; la stessa U.E. è fallita, andare avanti non serve a niente.
Adesso è giunto il momento di mettere la parola fine a tutto questo sistema criminale di lobbie finanziarie, bancarie e di strutture mondiali che hanno schiavizzato ed impoverito le nostre nazioni.
Chiediamo al popolo greco di non farsi influenzare dal terrorismo psicologico di coloro che paventando tragedie enormi in caso di uscita dalla moneta unica, cercano di spaventare e minacciare i cittadini nella loro libera scelta di voto.
Chiediamo invece ai fratelli greci di abbattere finalmente quel muro imposto dal regime finanziario europeo e internazionale, quel muro eretto da una stalinista e moderna Unione dei soviet d’Europa.
Chiediamo che questo 5 luglio 2015 ad Atene si trasformi in un nuovo 9 novembre 1989 berlinese, dove si possa far crollare quel muro dittatoriale che affama i nostri popoli, che toglie sovranità, libertà e dignità, per avviare con effetto domino in tutto il continente il ritorno all’indipendenza delle Patrie europee.
Confidiamo che da Atene possa ripartire la riscossa per una nuova rinascita dei popoli d’Europa.
Noi ci crediamo. Occorre che ci creda in maggioranza anche il popolo greco, al quale fraternamente ci uniamo, marciando in queste ore idealmente al loro fianco, nel percorso di riconquista della fondamentale sovranità nazionale e popolare.

 «Riconosci il momento giusto!» - Pittaco di Mitilene, filosofo greco

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it