giovedì 5 marzo 2015

Movimento Sociale Nazionalista: “Costruire insieme il percorso nazionalista a carattere sociale”

In merito a quanti ci chiedono quale percorso seguire, alla luce dei nuovi scenari sviluppatisi nel panorama politico nazionale, il Movimento Sociale Nazionalista ribadisce che:
la nostra strada sarà sempre e soltanto in direzione di un progetto concretamente nazionalista a carattere sociale.
Senza compromessi, senza rinunce, ma determinati a lavorare con chiunque intenda condividere un progetto fondato su programmi chiari e coerenti, con valori morali che ci accomunino e che soprattutto non siano in alcun modo negoziabili. Su questo siamo irremovibili.
Non siamo interessati minimamente a partecipare o accodarci a progetti neo-centrodestrini messi in piedi da politici che hanno fatto parte del Sistema, che hanno prodotto o sono stati responsabili della crisi generale in cui la politica italiana e il paese stesso si trova da almeno due decenni.
Pertanto, pur rispettando le idee e le scelte di tutti, riteniamo che percorsi come quelli messi in piedi da Salvini, non rientrano nel nostro progetto e non ci interessano.
Invece apprezziamo il tentativo di Forza Nuova di costruire un progetto di alleanza nazional-popolare estesa a tutti coloro che si riconoscono in una politica nuova, decisa, coerente e moralmente salda a valori, tradizioni e progetti patriottici. 
Da questo punto di vista osserviamo con interesse l'impegno messo in campo in questo periodo dal movimento forzanovista al fine di unire le strade, e saremo pronti a rispondere all'appello unitario fatto dal loro Segretario in queste ore, al fine di unire concretamente tutte le forze che si riconoscono in tale percorso e che insieme vogliono contribuire a costruire una vera e sana alternativa nazionale al Sistema imperante.
Osserveremo nei prossimi mesi gli sviluppi del progetto unitario proposto da Forza Nuova e daremo certamente la nostra risposta definitiva, quasi certamente positiva.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it