lunedì 9 marzo 2015

Movimento Sociale Nazionalista: “Emergenza invasione, governo Renzi totalmente inadeguato”

In questi giorni sono giunti segnali ben precisi sul pericolo di invasione di clandestini pronti ad arrivare sulle nostre coste (se ancora non se lo è compreso, dal momento che già nell'ultimo anno sono giunti qui 200mila clandestini!).
Il direttore di Frontex, Fabrice Leggeri, ha dichiarato che nel 2015 si prevede che partiranno dalla Libia dai 500mila ad 1 milione di clandestini.
Poco dopo l’inviato dell’Onu per la Libia, Bernardino Leòn, ha dichiarato che per fronteggiare quest’emergenza di proporzioni insostenibili, è pronto a far partire un blocco navale sulle coste libiche per impedire la partenza dei clandestini, aiutando così l’Italia a fermare l’invasione, ed evitare dunque che giungano sul nostro territorio nazionale milioni di immigrati.
Di fronte questi precisi messaggi, il governo italiano anziché prendere coscienza del problema, si è affrettato subito a contestare le sopracitate dichiarazioni.
A cominciare dal ministro degli esteri Gentiloni, che stizzito chiede di non fare “allarmismi” e parla di una non precisata “collaborazione” da farsi non si sa come e soprattutto senza spiegare se vuole o meno fermare quest’invasione….
Interviene poi la ministra degli esteri per l’UE, ovvero la signora Mogherini che si spinge oltre contestando la proposta dell’inviato Onu dichiarando addirittura che: “l’Ue è già presente nel Mediterraneo per una operazione legata al controllo delle frontiere e allo sforzo di salvare migranti e richiedenti asilo,  ma questo non va legato ad alcuna forma di blocco navale della Libia”. In parole povere, secondo questa signora, dobbiamo farci invadere e basta…
Infine interviene, con largo ritardo, il sig. Renzi, che unendosi a Gentiloni parla anche lui di non fare allarmismi e di non fornire numeri a caso…. Come se lui, rinchiuso nel suo mondo virtuale fatto di twitt, fosse molto più informato del direttore di Frontex o dell’inviato Onu in Libia Leòn, che invece stanno concretamente sul campo….
Ovviamente, il ministro dell’interno Alfano e quello della difesa Pinotti, non pervenuti, silenzio totale….
A questo punto ci chiediamo seriamente come sia possibile affrontare un pericolo immane, un’emergenza di proporzioni insostenibili, che ricadrà solo ed esclusivamente sull’Italia, con un governo farsesco, incapace e dannoso come quello presieduto dal sig. Renzi? C’è davvero di che preoccuparsi se la risposta a questa invasione è il silenzio totale dei ministeri competenti, ossia quello dell’interno e della difesa, e il minimizzare del Premier e del ministro degli esteri. Per non parlare del ministro Mogherini, figura che in Europa nessuno si è accorto esiste, e che ricordiamo solo per dichiarazioni controproducenti e insensate (come la questione di sanzionare la Russia, con conseguente danno alle nostre aziende italiane ….)
Questo governo non è all’altezza del compito e se ne deve andare a casa prima possibile, in modo tale da poter tornare al voto e dare in mano ad altri la responsabilità di gestire anche questa emergenza epocale.
Riteniamo che la proposta del blocco navale in Libia sia certamente la soluzione più sensata ed urgente in questo momento, soprattutto alla luce sia delle previsioni d’invasione, sia della presenza possibile di terroristi dell’Isis all’interno dei barconi che a migliaia giungono o sono già giunti nell’ultimo anno dalle coste libiche.
Ci auguriamo che anche in parlamento se ne rendano finalmente conto, e tolgano definitivamente la fiducia a questo governo illegittimo ed incapace, per mandarlo dritto a casa, onde evitare ulteriori ed irreparabili danni al Paese.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it