sabato 14 marzo 2015

Movimento Sociale Nazionalista: "L'immigrazione uccide! Fermiamola!"

Un giovane ventisettenne di Terni è stato ucciso l'altra sera in pieno centro città da un clandestino marocchino ubriaco, che girava con una bottiglia rotta, con cui ha colpito il povero ragazzo, sgozzandolo senza motivo alcuno.
L'individuo clandestino era già stato espulso nel 2007 e rientrato poi recentemente con uno dei tanti barconi giunti sulle nostre coste, dando ovviamente false generalità e chiedendo addirittura asilo politico come presunto profugo.
I nostri politici che nulla fanno per fermare l'invasione, che nulla fanno per cacciare i clandestini e i delinquenti stranieri, che nulla fanno per ridare sicurezza al popolo italiano e alle nostre martoriate città, cosa rispondono di fronte questa ennesima azione criminale dei loro amici "immigrati/profughi"?
Quanti clandestini nullafacenti e delinquenti, dobbiamo ancora accogliere?
Quanti clandestini e pseudo profughi alla Kabobo dobbiamo tenerci in casa mettendo continuamente in pericolo la vita degli italiani?
Quanti altri italiani dovranno perire e soccombere per le angherie degli stranieri invasori?
L'INVASIONE VA FERMATA SUBITO, SENZA SE E SENZA MA!
CE NE FREGHIAMO DEI PROFUGHI, VERI O PRESUNTI CHE SIANO!
Prima viene l'interesse dell'Italia e degli italiani. 
Se questo individuo, evidente parassita della società, fosse morto affogato prima che il barcone arrivasse a Lampedusa, oggi un nostro connazionale, un nostro giovane e bravo ragazzo sarebbe ancora vivo.
Per quanto ci riguarda vanno introdotte leggi speciali di emergenza, quale quella che stiamo vivendo: ripristinare subito nell'ordinamento giuridico la pena di morte.
I CRIMINALI ASSASSINI VANNO CONDANNATI ALLA PENA CAPITALE!

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it