venerdì 17 luglio 2015

Movimento Sociale Nazionalista: «Siamo con il popolo in rivolta, contro l’insediamento dei clandestini!»

In merito alle rivolte che in queste ore montano in varie città italiane, portate avanti da nostri connazionali, che esasperati si ribellano alla folle imposizione del governo e dei prefetti di insediare migliaia di clandestini nei quartieri e strutture residenziali di tutta Italia, il Movimento Sociale Nazionalista si schiera dalla parte del popolo italiano in rivolta, senza se e senza ma.
I nostri connazionali hanno il sacrosanto diritto e dovere di opporsi con tutte le proprie forze a questa invasione programmata, a fermare con ogni mezzo l’ingresso dei clandestini nei propri quartieri, nei propri complessi residenziali, nei propri condomini e strutture di pubblica utilità.
Il governo Renzi sta giocando con il fuoco e non si rende conto che logorare gli animi di milioni di italiani già esasperati per mille problematiche quotidiane, con queste inaccettabili forzature, con queste infami provocazioni ed ingiustizie, porterà presto a rivolte di proporzioni ben maggiori di quelle che momentaneamente si sono viste.
L’attuale governo farebbe meglio a dimettersi con effetto immediato per manifesta incapacità a gestire la grave situazione che sta avvolgendo da tempo il nostro paese.
Noi intanto continueremo a scendere nelle strade al fianco del popolo che giustamente difende i propri territori, i propri quartieri, la propria sicurezza e le proprie famiglie, da orde di barbari invasori che stanno occupando la nostra Patria.
A questo punto ribellarsi all’invasione è un dovere di tutti gli ITALIANI.
Nel centenario in cui si celebra l’inizio della Grande Guerra, più che mai deve risuonare alto in cielo il canto sacro alla Nazione: «Il Piave mormorò: non passa lo straniero!». Ed ora questo straniero, è arrivato il tempo di fermarlo e respingerlo fuori dai nostri confini una volta per tutte...

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it