sabato 18 luglio 2015

Movimento Sociale Nazionalista: «Solidarietà alla popolazione di Casale San Nicola. Dimissioni di Gabrielli e Alfano!»


Il Movimento Sociale Nazionalista esprime totale solidarietà alla popolazione di Casale San Nicola e a tutti i manifestanti che ieri sono stati vergognosamente aggrediti, solo per aver cercato di difendere il proprio territorio dall'insediamento di centinaia di clandestini, imposto dal prefetto di Roma e dal ministro dell'interno.
I cittadini italiani hanno il sacrosanto diritto di opporsi a questa invasione senza controllo e protestare per far sentire la propria voce indignata.
Invece le Istituzioni se ne fregano totalmente e usano le forze dell'ordine per sopprimere il dissenso popolare anzichè difendere il territorio e la popolazione da criminalità e degrado.
Dopo le scene vergognose a cui abbiamo assistito ieri (con tanto di donne e anziani picchiati selvaggiamente) chiediamo le immediate dimissioni del prefetto Gabrielli, e dell'incapace ministro Alfano, entrambi inadeguati a svolgere il ruolo che attualmente occupano.
Ci stringiamo attorno alla popolazione locale di Casale San Nicola e a tutti i cittadini italiani che giustamente sono determinati a protestare in ogni quartiere della nostra penisola, per far valere i propri sacrosanti diritti.
Non mollare di un solo passo! Avanti dritti fino alla meta!
L'Italia è nostra e ce la dobbiamo riprendere.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it