mercoledì 8 novembre 2017

Movimento Sociale Nazionalista:«Grande successo sabato scorso a Roma. Ora tutti uniti per le elezioni.»

Il successo della manifestazione patriottica di sabato scorso a Roma, con migliaia di partecipanti che hanno marciato compatti nelle strade della Capitale, che ha visto l’adesione di vari movimenti nazionalisti ed associazioni d’area, rappresenta il primo passo verso quel percorso unitario che dovrà conseguentemente portare ad unire le nostre forze in vista del prossimo ed imminente appuntamento con le elezioni politiche.
Da Roma, nel giorno in cui ricorreva il 99° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra, è arrivato un segnale forte ed inequivocabile per tutti: il popolo italiano ha bisogno dei patrioti per far rinascere questa nazione lasciata allo sbando. Ma per farlo occorre procedere verso l’obiettivo camminando tutti insieme,  proprio come le migliaia di patriote e patrioti che hanno marciato compatti su Roma sabato scorso.
Con grande piacere abbiamo visto sfilare insieme Forza Nuova, Fiamma Tricolore, Patria Nostra, Fasci Italiani del Lavoro e tante associazioni d’area. 
Unico rammarico l’assenza di Casa Pound, di cui non ne comprendiamo affatto le motivazioni, ma di cui dobbiamo giocoforza prenderne atto.
Ad ogni modo, defezioni a parte, stando in mezzo a tantissime persone che sfilavano per le vie della Capitale, abbiamo avvertito la sensazione di respirare finalmente un aria nuova, un’aria di speranza per il futuro del nostro paese. Siamo convinti che ora più di altre volte nel passato, il vento soffia deciso in direzione dei movimenti nazionalisti. 
Il popolo ci sta chiamando, e noi dobbiamo saper ascoltarlo, senza disperdere le nostre forze e le nostre peculiarità, mettendole semmai al servizio comune della nostra causa politica. 
Costruire quindi una coalizione o federazione in vista delle prossime elezioni è un dovere che dobbiamo imporci tutti, senza se e senza ma. Partendo proprio dal successo dello scorso 4 novembre quale trampolino di lancio verso traguardi più grandi. 
In alto i cuori patrioti: il futuro ci appartiene!

La Segreteria Nazionale 
Movimento Sociale Nazionalista

venerdì 29 settembre 2017

Movimento Sociale Nazionalista: «Aderiamo alla manifestazione di Forza Nuova del 28 ottobre a Roma»

Il Movimento Sociale Nazionalista aderisce alla manifestazione indetta da Forza Nuova il 28 ottobre a Roma, per protestare contro questo governo illegittimo, per affermare ancora una volta un perentorio no allo ius soli e per fermare l'invasione, le violenze e gli stupri degli immigrati.
Riteniamo necessario ed auspichiamo che tutte le forze nazionaliste e popolari si uniscano a questa lodevole ed importante iniziativa indetta da Forza Nuova, al fine di lanciare un segnale forte di riscossa e di rinascita della nostra Patria e del nostro popolo.

La Segreteria Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

sabato 16 settembre 2017

Movimento Sociale Nazionalista: "NO ALLA LEGGE FIANO!"

Legge Fiano? ME NE FREGO!
Le idee non si processano! La storia non si censura!
Più forti del vostro odio! Più forti della vostra repressione!



venerdì 7 aprile 2017

Movimento Sociale Nazionalista: «Dalla parte di Bashar Al Assad!»

Il Movimento Sociale Nazionalista condanna totalmente i bombardamenti criminali americani perpetrati questa notte in Siria contro postazioni dell’esercito di Damasco. Un atto chiaramente illegittimo ed unilaterale voluto da Washington, la cui “giustificazione” si baserebbe unicamente su ipotetiche responsabilità di Assad nel bombardamento con armi chimiche avvenuto nei giorni scorsi contro la popolazione siriana. Ma che in realtà ha il forte sapore di un pretesto per andare a colpire il governo di Assad, cogliendo l’occasione (o creandola ad hoc) per farlo deporre dalla carica di presidente.

Responsabilità francamente improbabili, considerato che il presidente siriano non ha affatto bisogno di ricorrere a questi mezzi estremi, soprattutto da quando ha l’aviazione russa al suo fianco, il cui contributo si sta rivelando fondamentale nella riconquista dei territori occupati dai terroristi e dai ribelli.
Anzi, proprio i terroristi ed i ribelli potrebbero essere i veri responsabili dei criminosi attacchi chimici, con il probabile aiuto di potenze straniere molto ambigue in questa guerra, tra cui la Turchia di Erdogan, Israele e gli stessi Stati Uniti d’America. In altre parole ci sembra una chiara strategia terroristica messa in piedi dai nemici di Assad (e pure nemici di Putin), al fine di far ricadere sul presidente siriano la colpa, ed avere così il pretesto per intervenire militarmente contro di lui.
Il Movimento Sociale Nazionalista crede fermamente all’innocenza di Assad in questa turpe vicenda delle armi chimiche (che ci ricorda molto la vicenda irakena, con Saddam Hussein accusato di utilizzare armi chimiche, e con tale pretesto bombardato e fatto cadere dal potere…Salvo poi ammettere anni dopo che quelle armi non esistevano)…
Noi siamo e restiamo sempre dalla parte di Bashar Al Assad, legittimo presidente siriano, che in tutti i modi sta lottando per sconfiggere il terrorismo islamico da un lato, e dall’altro salvaguardare la sovranità nazionale del suo paese dalle ingerenze imperialiste di Usa, Turchia e Israele.
Forza Assad, non mollare!

La Segreteria Nazionale

Movimento Sociale Nazionalista

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it