mercoledì 25 agosto 2010

M.S.N.: Maroni, basta propaganda! Vogliamo fatti!

Sarà forse l'aria delle probabili elezioni anticipate, sarà forse il vizio congenito di certi leghisti, sarà forse la necessità di nascondere il proprio fallimento in materia di sicurezza e contrasto all'immigrazione, sta di fatto che il ministro dell'interno Roberto Maroni si è già immerso nella campagna elettorale, cimentandosi in quello che gli riesce meglio: gettare fumo negli occhi agli italiani, vendendo paglia per oro.
Dopo la decisione della Francia di espellere forzatamente i rom, il suddetto ministro del governo berlusconiano ha sostenuto che i transalpini avrebbero preso esempio dall'Italia... Peccato però che in questo paese non se ne sia mai accorto nessuno, nemmeno i nomadi stessi, che infatti continuano a gironzolare nel nostro territorio nazionale, commettendo i loro soliti reati (furti, stupri, violenze...)
Per non parlare di tutte quelle migliaia di clandestini che hanno ricevuto in mano il decreto d'espulsione eppure bivaccano e delinquono indisturbati in Italia, anche quando sono ripetutamente fermati e ripetutamente espulsi (solo su un pezzo di carta).
Il ministro ci deve spiegare in cosa consistono esattamente i provvedimenti tanto sbandierati dal suo dicastero, dal momento che nulla è cambiato rispetto agli anni precedenti, anzi, si sta peggiorando sempre di più. Egli si spinge oltre affermando perfino che adotterà provvedimenti più “duri” di quelli francesi.
Visti i precedenti di questa sua “intransigenza” ci verrebbe da ridere se non fosse che invece c'è da piangere per come siamo ridotti.
Anziché fare chiacchiere basate sul nulla, Maroni cominciasse davvero a cacciare di peso i clandestini e tutti quegli stranieri che delinquono, a partire da quelli che occupano le nostre carceri (rese sovraffollate) e da quelli che sono nei centri di identificazione ed espulsione (che tra l'altro continuano a dare vita a rivolte e spesso a fughe dai CIE).
Mentre costui si cimenta in propaganda spiccia e stancante nella sua palese ipocrisia, ci chiediamo e gli chiediamo chi risolverà davvero l'annosa questione ed in che modo? Sempre e solo con le parole? Le menzogne non resistono all'usura del tempo, se lo ricordi bene signor ministro....
Michele Marini
Segretario Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

5 commenti:

Tobhias ha detto...

wingepremesso che non sono leghista, credo però che state sbagliando a criticare così duramente Maroni. Ci sono sì tanti clandestini da cacciare che continuano a girare qui, ma credo che il problema non sia solo del ministro dell'interno ma anche di quello della giustizia, perché le leggi vanno riformate. Poi pensate se al posto di Maroni ci fosse un democristiano dell'ala finiana, che pensate che farebbe? Maroni è il male minore, potrebbe capitarci di peggio, ve li siete già scordati Pisanu e Amato?

DESTRA CELTICA ha detto...

Ovvio che le leggi vanno riformate perché fanno acqua da tutte le parti, ma secondo te chi deve farlo se non quelli che stanno al governo? Sono anni che parlano e parlano, ma da almeno 7 anni c'è Berlusconi e la Lega al governo, inutile promettere di fare, devono dimostrarlo con le leggi che sistemano i problemi. E anche con iniziative vere come in Francia, perché qui tutti i clandestini girano senza fare un cazzo tutto il giorno, spacciando e rubando, stuprando e ubriacandosi, provocando incidenti mortali e se gli danno il foglio in mano d'espulsione a cosa serve? Facciano vedere che li caricano su aerei, navi, pullman o dove cazzo gli pare e li portino via, se no è tutta propaganda e niente. Al governo ci sono loro e solo loro hanno il potere di cambiare le cose, se non lo fanno sono solamente loro i responsabili.

Roberto Dalmassi ha detto...

La questione di fondo è se dobbiamo continuare con questo sistema politico delle chiacchiere ben rappresentato dalla Lega Nord, o invece puntiamo ai fatti smascherando questi politicanti e lanciando le nostre idee? Non possiamo accontentarci di Maroni solo perché gli altri sono peggio, che discorso è questo? Da anni sento i leghisti parlare sempre di cacciare i clandestini, di cambiare le leggi, di riformare la giustizia, ma poi fanno sempre un passo avanti e due indietro, chinando la testa e tornando sui propri passi. Adesso non ci deve fregare più niente di quello che dicono o fanno gli altri, dobbiamo essere noi a portare in piazza la gente e fargli sapere che siamo gli unici che hanno le idee giuste per fermare l'invasione e ripulire il paese dalla merda delinquenziale. Pdl, Lega, Udc, Pd, Idv, ecc, sono tutti uguali da questo punto di vista. Nessuno di loro ha veramente intenzione di risolvere una buona volta il problema. Se permetti Tobhias, io non ci sto ad accontentarmi di chi fa meno danni. Io voglio essere governato da chi i problemi li risolve una volta per tutte.

Tobhias ha detto...

Roberto se sei convinto davvero che il tuo movimento può portare in piazza milioni di persone, può conquistare la gente, stiamo freschi. Perchè non guardate in faccia la realtà, non serve fare i duri e puri, fare proclami, fare manifestazioni dove partecipano si e no 50 persone, per pensare di cambiare le cose. A volte bisogna avere il buon senso di scegliere anche tra il meno peggio. Se poi tu sei convinto che tutto è uguale, non ti auguro di doverti poi pentire perchè a governarci sono andati quelli peggiori. Te lo ripeto, ve li siete già dimenticati Pisanu e Amato? Io direi proprio di no. Quando il vostro movimento sarà a livelli alti in percentuale, allora si possono fare ragionamenti come i vostri, ma ora come ora ci vuole obiettività e scegliere quelli che tra una mancata promessa e l'altra, tra tante chiecchiere magari possano mettere dentro qualche buona legge e soprattutto evitarci situazioni peggiori. Nonostante le tante contraddizioni penso che Maroni non permetterà mai di spalancare le porte agli immigrati o all'islam, e nemmeno gli darà il voto o la cittadinanza. Se al posto di Maroni invece ci va qualche democristiano filo-vaticano o qualcuno di sinistra, non sappiamo dove andremo a finire. Meditate ogni tanto, voi che fate i puri e duri.

Anonimo ha detto...

scoprite solo oggi che i leghisti sono ciarlatani? Io lo vado dicendo da mò.

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it