martedì 27 gennaio 2009

M.S.N.: ora basta! Fermiamo l'immigrazione.

Stiamo assistendo in questi giorni ad un’innumerevole ondata di violenze e di atti di arroganza da parte di extracomunitari, di clandestini e di immigrati vari.
La rivolta dei clandestini nel Cpt di Lampedusa, le proteste degli africani a Massa, le manifestazioni pro-Palestina prese a pretesto dai musulmani per occupare strade, piazze e luoghi religiosi cristiani, più una serie sconcertante di stupri, rapine e pestaggi ad opera di rom e banditi vari dell’est Europa, dovrebbero far ragionare seriamente le istituzioni su quelli che sono gli immediati provvedimenti da attuare per arginare e sopprimere il fenomeno su larga scala che stiamo subendo.
Invece, sia il presidente del consiglio sia il ministro Maroni continuano ad arrampicarsi sugli specchi, continuano a fare dichiarazioni da campagna elettorale, continuano in questo teatrino del colpo al cerchio ed uno alla botte, temendo o non essendo affatto in grado di mettere in pratica le uniche soluzioni possibili per rendere il nostro paese sicuro sotto ogni aspetto: nazionale, sociale, giuridico e dell’ordine pubblico. Per dirla alla De Niro, questo governo ed in particolar modo Berlusconi e Maroni sono solo “chiacchiere e distintivo”.
Invitiamo per l’ennesima volta le nostre istituzioni a prendere immediati provvedimenti
partendo dagli unici punti possibili per risolvere il problema alla radice:

1) Uscita immediata dai trattati di Scenghen e chiusura delle frontiere. Conseguente
blocco agli ingressi nel nostro paese dei rumeni e degli altri immigrati comunitari
dell’est Europa.
2) Chiusura di tutti i campi nomadi ed espulsione forzata dall’Italia degli zingari.
3) Espulsioni immediate e forzate dei clandestini, entro 24 ore dal loro arrivo. Blocco di ogni concessione di asilo politico. Stop a nuovi flussi o sanatorie. Fuoco contro le imbarcazioni che entrano nelle nostre acque territoriali.
4) Processo per direttissima, con ergastolo e castrazione fisica per gli stupratori. Pena di morte per chi attraverso queste violenze commette pure l’omicidio. Obbligo per
questo tipo di reati alla permanenza della custodia cautelare, senza i benefici dei domiciliari, né del rito abbreviato.
5) Impiego su tutto il territorio nazionale di almeno centomila militari per il contrasto
della criminalità, con regole d’ingaggio che permettano l’uso delle armi e la possibilità di effettuare arresti e blitz.
6) Impedimento agli immigrati ed ai clandestini di effettuare manifestazioni sul nostro
territorio, di qualunque forma. Concessione ai militari di disperdere con la forza delle armi ogni tentativo di manifestare ad opera di questi soggetti.

Lo abbiamo detto molte volte ormai: stiamo vivendo una situazione d’emergenza sotto ogni aspetto, a causa del fenomeno immigratorio. Bisogna perciò porre in atto uno stato d’emergenza nazionale e procedere senza ulteriori tentennamenti con l’attuazione di leggi speciali e fortemente repressive, al fine di ridurre allo zero o quasi la gravità che incombe da tempo nel nostro paese.
Invitiamo altresì il ministro Maroni a dimettersi dalla carica che occupa, poiché ha solamente dimostrato di non essere affatto in grado di risolvere i problemi sulla sicurezza e sull’immigrazione clandestina. Non bastano certo i proclami leghisti per sistemare quest’emergenza, né i provvedimenti farsa. Ci vogliono solamente gli attributi e soprattutto la volontà vera di persone oneste e determinate a ridare l’Italia agli italiani su ogni piano: identitario, sociale, giuridico.
In questo e per questo noi lavoriamo da tempo. Forse siamo rimasti gli unici a farlo veramente, ma non sappiamo se ciò è più un onore o piuttosto un’amara constatazione.....


Michele Marini
Segretario Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

9 commenti:

Anonimo ha detto...

leggo ora di questo post. Condivido come sempre le proposte, ma oramai rinuncio
a credere che si riuscirà a
rendere effettive queste soluzioni
con i soloni che ci governano.

Anonimo ha detto...

Ciao Francesco.
Ciao a tutti i camerati.
condivido anch'io le proposte e
le considerazioni del post.
Mi preoccupo pure dell'incredibile
immobilità con cui tutti si lasciano cadere addosso queste vicende. Di questo passo mi domando dove andremo a finire?

Anonimo ha detto...

Io ho solo un dubbio. Se si fanno leggi più severe, come appunto l’ergastolo per gli stupratori o i lavori forzati o addirittura la pena di morte, siamo sicuri poi che i magistrati la applichino davvero? E siamo certi che gli avvocati non si appellino ad infermità mentali, o scuse simili pur di arginare la pena? Mi pare che ci sia ancora molto da lavorare su questi cavilli che rischiano di rendere vana ogni iniziativa.

Anonimo ha detto...

avete sentito a Torino? Adesso ci
si mettono pure quelli dei centri sociale ad aizzare gli immigrati
contro il nostro paese. Non basta
fermare l'immigrazione, bisogna
chiudere anche i centri sociali e
mandare in galera i noglobal!

Anonimo ha detto...

e cosa dobbiamo dire allora di queste bande di sudamericani e
nordafricani che imperversano
a Milano, Genova e Torino, picchiando,derubando e accoltellando i ragazzini?
Nessuno fa niente. La politica non vuole fare niente. Non credo
più a nessuno. E voi come partito
anche se mi piacete, ho paura che
siete solo una goccia d'aqua nell'oceano.

Anonimo ha detto...

Patty, le gocce d'acqua possono diventare fiumi in piena se solo
iniziamo ad alimentarle. Non perdere la speranza e sostienici.

Anonimo ha detto...

"ora basta fermiamo l'immigrazione"

bene, e chi la ferma? Michele Marini? francesco 81 che ha 27 anni e non conta un cazzo? dux che porta il nome di uno che è morto appeso a testa sotto e piedi all'aria in mezzo a sputi e piscio?

ahi ahi ahi mettete il cervello a posto, prima si crea la forza poi con il pugno di ferro si dice "ORA BASTA",

www.partitonazionalistaitaliano.org

marco ha detto...

come si può sopportare la presenza nel partito di un personaggio ambiguo come Gianfranco FINI. Io credo che la prima forma di chiarezza sia una linea di coerenza politica che deve innanzitutto sconfessare e ostracire certa ambiguità

Antonio ha detto...

Sono d'accordo. Allontanare traditori come Fini, espellere tutta la feccia stracciona immigrata che sta distruggendo casa nostra. Sporcizia,delinquenza,degrado,inflazionamento salariale, concorrenza sleale ed abusivismo (vedi cinesume), malattie importate, scrocco di denaro e risorse pubbliche, manodopera a basso costo per le mafie... belle risorse importiamo. Immigrati schifosi, devono andarsene a calci forti, ma ci credo poco purtroppo...basti vedere il fetente clima di integrazione emultirazzialità buonista che imperversa ovunque. Ci vorrebbe più impegno.

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it